Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: La vita

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.

La vita

negli ultimi perdiodi mi capita più frequentemente di potermi fermare a riflettere sulla vita terrena,il motivo sono i bambini, lo faccio più spesso da quando è venuto al mondo mio figlio.
    ricordo nel lontano 1986,era maggio, circuito di Misano adriatico, avevo appena 17 anni,ero fuori di testa come non mai,sono partito dalla lontana Calabria,in autostop fino a potenza, poi da li in poi, fra treni e pulman fino a Firenze dal mio migliore amico per poi proseguire in dierezione riviera.
    fù li che conobbi Randy Mamola,lui con il suo mitico e fantastico Motorhom,dietro c'era l'adesivo" Save the children"...
    adesso lo ricordo bene quell'adesivo, ricordo bene le notizie che dicevano:
    Randy Mamola non si è presentato alla premiazione dove gli era stata messa in regalo una Ferrari in quanto l'americano si è recato in ....... per donare un assegno di .......$ in beneficenza ai bambini bisognosi.
    me li ricordo bene, perchè sempre più spesso mi capita di pensare ai bambini, quelli poveri, quelli bisognosi, quelli che,non hanno ciò che TUTTI i bambini del mondo dovrebbero avere in quanto figli di DIO.
    non posso non riflettere su quanto spreco nei paesi industrializzati si fà ogni santo giorno, quanto cibo viene sprecato, mi basta pensare solo alle mense come quelle ospedaliere,come tutte le mense,io che lavoro in ospedale, sò di quanto cibo viene quotidianamente BUTTATO.
    dall'altra parte del mondo,ogni giorno più di 10 bambini ,MUOIONO!!!!!
    me lo chiedo spesso quanti bambini salverebbe quel cibo che NOI buttiamo,quel cibo che NOI ci permettiamo di dire che non è propio il massimo e che abbiamo mangiato di meglio.
    ho avuto la fortuna di mangiare affianco a bambini che non hanno tanta scelta sul mangiare,che non hanno il cordon blu ,ma hanno la carne di maiale in gelatina fatta in casa,li ho visti mangiare quella stessa carne che IO non sono riuscito a mangiare,mi sono posto tante domande e tante altre me le faccio un pò tutti i giorni.
    ma la VITA, questa VITA è cosi, chi muore di fame, chi muore perchè ha mangiato troppo,
    un giorno, spero,poter realizzare il mio secondo sogno, dopo aver regalato il sorriso ai bambini di TIBENI, vorrei offrire il mio aiuto al posto delle vacanze ai bambini in Africa,
    eppure,che bello sarebbe, se una comunità cosi grande facesse una raccolta di fondi ed a bordo di una motocilcetta Triumph, li portasse a destinazione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ci riuscirai,ci riuscirai
    Send with the butterfly d' mammt

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    RISPETTO!!!

ed anche se ahime' non posso partertecipar attivamente all'iniziativa che vuoi intraprendere per motivi di "contesto di luogo"....qui trovi sicuro un donatore!!

....in bocca al lupo...

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    approvo,
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    approvo,
    ... al 100 % !!!!!!!!!!!!!!
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    ti fà molto ONORE!

Anch'io ho un figlio di 2 anni e alle volte mi soffermo a pensare quanto è già fortunato rispetto ad altri bambini nel mondo....spero un giorno sappia apprezzare!

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

BENE E BRAVO

a queste iniziative non non si può dire di no

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

BENE E BRAVO

a queste iniziative non non si può dire di no

ettore
    al 100%
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di tabletopjoe
    Mi inchino!

Si potrebbe organizzare... siamo in tanti, almeno tentiamo con la raccolta fodni, no? Tentiamoci per lo meno, non dico che si debba andare per forza in moto (anche se sarebbe splendido) ma facciamolo
    TableTopJoe

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio
    negli ultimi perdiodi mi capita più frequentemente di potermi fermare a riflettere sulla vita terrena,il motivo sono i bambini, lo faccio più spesso da quando è venuto al mondo mio figlio.
    ricordo nel lontano 1986,era maggio, circuito di Misano adriatico, avevo appena 17 anni,ero fuori di testa come non mai,sono partito dalla lontana Calabria,in autostop fino a potenza, poi da li in poi, fra treni e pulman fino a Firenze dal mio migliore amico per poi proseguire in dierezione riviera.
    fù li che conobbi Randy Mamola,lui con il suo mitico e fantastico Motorhom,dietro c'era l'adesivo" Save the children"...
    adesso lo ricordo bene quell'adesivo, ricordo bene le notizie che dicevano:
    Randy Mamola non si è presentato alla premiazione dove gli era stata messa in regalo una Ferrari in quanto l'americano si è recato in ....... per donare un assegno di .......$ in beneficenza ai bambini bisognosi.
    me li ricordo bene, perchè sempre più spesso mi capita di pensare ai bambini, quelli poveri, quelli bisognosi, quelli che,non hanno ciò che TUTTI i bambini del mondo dovrebbero avere in quanto figli di DIO.
    non posso non riflettere su quanto spreco nei paesi industrializzati si fà ogni santo giorno, quanto cibo viene sprecato, mi basta pensare solo alle mense come quelle ospedaliere,come tutte le mense,io che lavoro in ospedale, sò di quanto cibo viene quotidianamente BUTTATO.
    dall'altra parte del mondo,ogni giorno più di 10 bambini ,MUOIONO!!!!!
    me lo chiedo spesso quanti bambini salverebbe quel cibo che NOI buttiamo,quel cibo che NOI ci permettiamo di dire che non è propio il massimo e che abbiamo mangiato di meglio.
    ho avuto la fortuna di mangiare affianco a bambini che non hanno tanta scelta sul mangiare,che non hanno il cordon blu ,ma hanno la carne di maiale in gelatina fatta in casa,li ho visti mangiare quella stessa carne che IO non sono riuscito a mangiare,mi sono posto tante domande e tante altre me le faccio un pò tutti i giorni.
    ma la VITA, questa VITA è cosi, chi muore di fame, chi muore perchè ha mangiato troppo,
    un giorno, spero,poter realizzare il mio secondo sogno, dopo aver regalato il sorriso ai bambini di TIBENI, vorrei offrire il mio aiuto al posto delle vacanze ai bambini in Africa,
    eppure,che bello sarebbe, se una comunità cosi grande facesse una raccolta di fondi ed a bordo di una motocilcetta Triumph, li portasse a destinazione.
    "Perchè dio, si è dimenticato di ogni selvaggio, e altro non fà che mandare intere generezioni al linciaggio"

T'abbraccio bro'
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima