Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: La comicita'....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    La TV spazzatura e' una cosa , il dittatore che preclude la satira a lui contraria e' un'altra .
    Hanno inventato il telecomando e siamo liberi di decidere quale canale guardare.
    Se e' comicita'/satira io rido sia essa di destra che di sinistra , e non mi da' fastidio , tra l'altro io , a livello di comicita Televisa trova che sulle reti Mediaset , colpiscano Berlusca al pari dei concorrenti (vedi Jene o striscia )
    Se guardo Rai3 (o teleKabul come la chiama qualcuni) vedo una satira politica di parte.
    giust!!!

Natan per il discorso della family...io vedo il nucleo famigliare come organismo autonomo...un microcosmo....pur sia dentro a questo cavolo di mondo...magari anche infettato da mali di ogni tipo.....ma sempre un guscio nel quale rinchiudermi e poter far la MIA politica...quindi come perdita' di valori non mi voglio rifar ad una politica nazionale...ma solo al fatto...e scusa la ripetizione...AD UNA PERDITA DI VALORI....NELLA FAMIGLIA... a se' stante..
    che poi si ripercuotera' POI anche sulla politica nazionale....

insomma il punto di partenza del male per mio conto e' la famiglia e non la politica!non viceversa

intanto...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

grazie delle lucidazioni su come postar video!!I understood it!!

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    .........SANTE PAROLE

....dall'84 in poi.....lo SFACELO delle menti e delle coscienze......

i migliori cervelli ...emigrati............................

taluni financo in Cina
    ...ok ok ok...i love u too.....
    Ultima modifica di giorgio bona; 17/06/2008 alle 03:00 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •