Speriamo che non si guasti nel fine come sempre azzzz....mosso dalla disperazione ho fatto un giro di mezzora con la belva ieri appena uscito da lavoro alle 19non ce la facevo più eran 3 settimane che ce l'avevo in garage
Speriamo che non si guasti nel fine come sempre azzzz....mosso dalla disperazione ho fatto un giro di mezzora con la belva ieri appena uscito da lavoro alle 19non ce la facevo più eran 3 settimane che ce l'avevo in garage
virtute siderum tenus
..........qui non si vede ancora.....beato te buon giro!!!
Se sei incerto...tieni aperto!!!
E' ARRIVATA ANCHE RIMINIIIII!!!!!![]()
εὐδαιμονία
Sole sole sole.....dai che il prossimo fine settimana finiamo un treno di gomme!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si ma il tempo non mi sembra che sia molto stabile in questi giorni a Firenze...non so da altre parti...uff...
Il LaMMa non sbaglia, il fine settimana è ottimo. Sabato giro in moto (sempre che la zav non voglia andare al amre...) e domenica mare....speriamo nno vengano i soliti fiorentinia rompe le palle.....
Senza offesa naturalmente!![]()