credo prenda per il culo lo pseudo psicologo hippie che va a porta a porta e l'altro è funari...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
giust!!!
Natan per il discorso della family...io vedo il nucleo famigliare come organismo autonomo...un microcosmo....pur sia dentro a questo cavolo di mondo...magari anche infettato da mali di ogni tipo.....ma sempre un guscio nel quale rinchiudermi e poter far la MIA politica...quindi come perdita' di valori non mi voglio rifar ad una politica nazionale...ma solo al fatto...e scusa la ripetizione...AD UNA PERDITA DI VALORI....NELLA FAMIGLIA... a se' stante..
che poi si ripercuotera' POI anche sulla politica nazionale....
insomma il punto di partenza del male per mio conto e' la famiglia e non la politica!non viceversa
intanto...
YouTube Video
grazie delle lucidazioni su come postar video!!I understood it!!
...ok ok ok...i love u too.....
![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 17/06/2008 alle 02:00 Motivo: UnionePost automatica
Nulla é assestante, caro bona.......... la famiglia che pensa che la vita abbia un valore assoluto quando si tratta di eutanasia fino al punto di prevedere la morte, anche la più terribile, per vie naturali ... che poi, però, questo principio non lo adatta in tutto ed é per la pena di morte, perché quelli non meritano di meglio .... che poi é per il nucleare, perché l'economia, l'economia, l'economia, e qualche rischio, qualche rischio si può anche correre, fosse anche per 100mila anni e più .... che é poi per l'intervento militare dove serve, effetti collaterali inclusi .... che poi, però, non bestemmiare perché vai all'inferno ............. questa famiglia diventa la realtà, attraverso il suo potere elettorale .... perciò si parla di tutto e di piÙ perché questa famiglia possa riflettere sul da farsi e si spera, possa cambiare dove c'é da cambiare e radicarsi dove c'é da radicarsi .................... la famiglia pensa in ragione privata, sociale, scientifica e quant'altro ..... nulla é assestante ...... la famiglia vive nella società ... questo fa il meccanico ... quello l'astronauta ... e quello il politico .... la famiglia é la società e la società é la famiglia .... la famiglia é un nucleo di individui e la società é un nucleo di individui ............ si parta da qui o si parta da li, sempre dagli individui si parte ................alla fine ... alla buon'ora ...
I valori che poi uno proietta sui figli, anche quando sbagliano, troppe poche volte vengono proiettati nella società ... é per questo che si é per il nucleare, anche se, l'importante é che le scorie le mettano lontane da casa mia, vicino ai figli degli altri .............
Ultima modifica di natan; 17/06/2008 alle 06:16
Le verre est un liquide lent
e qui mi trovi sintonizzato sulla tua stessa lunghezza d'onda...
azz....com'e' dura star al mondo...
oh...comunque sia una figata!!![]()
inkia... di giorno non li vedo io... i video
bella l'ultima postata raga sulla family rrraga...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Be io penso che con un bel gruppetto TCP a Zelig faremmo sfacelo![]()