grazie troppo gentili
perchè? dici causa sassolini? è più delicato di un vtr verniciato? io credevo che essendo carbonio almeno non rischiava di perdere per strada la vernicie
hai ragione, ma se mi fa impazzire così com'è...![]()
grazie troppo gentili
perchè? dici causa sassolini? è più delicato di un vtr verniciato? io credevo che essendo carbonio almeno non rischiava di perdere per strada la vernicie
hai ragione, ma se mi fa impazzire così com'è...![]()
Ultima modifica di KaMiHoUsE; 17/06/2008 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
Gran belle foto!!!!
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Complimenti x la bestiola e anche per le foto........ben fatte ! ! ! !
Ciao Ti@![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
semplicemente bella bella bella![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
bella motoe belle foto...
![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...