Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 109

Discussione: scriviamo...INSIEME....un racconto

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Come sarebbe "troppo malato"?? Si è ammalato con l'ultima aggiunta, quella in rima.
    Io ho fatto il possibile per innestare il filone medico-ospedaliero senza traviare il senso della storia.......
    ..sei stato troppo"elevato" e non abbiamo colto la malizia!!

[QUOTE=gil;1198551]
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    ..Era estate, una di quelle torride, quelle in cui all'orizzonte vedi il miraggio talmente nididamente che ne senti quasi l'odore.
    Era il periodo del grande esodo, flotte di macchine imbizzarite farcite di ogni cosa ed occupate da persone stanche si spostavan verso le piu ambite mete marittime con un unico scopo.....parcheggiar al piu presto la propria vettura e stravaccarsi ammucchiati l'un altro sotto il sole cocente.
    Questo problema i nostri due personaggi, tre se consideriamo anche Lucky il cagnolino che avevan trovato quattro giorni prima abbondonato affamato ed impaurito sulla tangenziale sud, non l'avevan. Igor e Renato eran due motociclisti...e della tintarella,come sottolineerebbe con parole proprie Igor, non gliene fregava un emerito cazzo.

la spiaggia li aspettava con i suoi ombrelloni e lettini, tutti ammassati come tante coperte sul letto.
    solo in un angolo c'era posto, un piccolo spazio ai margini della radura, dove stavano un gruppo di ragazzi, tutti sulla trentina: giovani, abbronzati e ridenti.
    era un gruppo di nudisti, abbarbicati sotto l'ombra dei loro pensieri, tutti intenti a scambiarsi effusioni...erano gay!
    il primo ad avvicinarsi a loro fu il cagnolino, nella sua innocenza canina...

La bestiola restò interdetta per un istante, guardò quella massa di corpi "monosessuatti" nel loro avvinghiarsi felice e pensò fra sè e sè: "proprio vero... in tempo di carestia....ogni b... é galleria... ma lontano dalle mie chiappette, ognuno é libero di divertirsi con le sue come più gli aggrada...".
    Intravide una palma "libera", si avvicinò per una sana pisciatina e poi tornò verso le moto e la tenda dei suoi due nuovi amici.... chenel frattempo erano tutti intenti a scaricare dalle trecilindri zaini, sacchi a pelo e pentolame vario... Il sole di mezzogiorno iniziava a scaldare secco e la fame e la stanchezza per i km percorsi si facevano sentire. Renato, cuoco eletto, si piazzò al fornellino da campo ed iniziò a lavorare di padelle... dopo circa 15 minuti, la pasta ai pomodorini freschi era pronta ed i nudisti si avvicinavano a frotte attratti dal profumo.....

Trasportati da questi aromi e da questi gusti fu subito festa...si mangiava sdraiati sulla sabbia fresca dell'ombra della pineta, alla romana come dei veri nababbi. si versarono anche fiumi di vino e ,disinibiti dai fumi dell'alcool, i corpi cominciaron ad avvinghiarsi il rumore di posate che si agian su stoviglie ando' scemando ed i cin cin lasciaron il posto a ritmivhe ansimazioni sino a quando un rumore non piu cosi armonico fece il suo ingresso in scena....quello delle sirene....
    ......che non erano, come sarebbe facile pensare, quelle della Polizia e il rumore cambiò ancora e divenne un susseguirsi di ordini secchi e precisi. "Forza con la barella" " garza, ancora garza..." " muoversi, oppure lo perdiamo..."
    In effetti nessuno si era preoccupato, tutti presi ad avvinghiarsi a tutti, del cagnetto Lucky che affamato come non mai si avventò sulla prima cosa che credette di riconoscere.......un salsicciotto, come quelli che il suo penultimo padrone gli gettava, soddisfatto di come aveva risposto ai suoi ordini.......
    Inutile tentare, ormai il cane ha inghiottito l'amaro boccone, amaro per il padrone s'intende, il cane invece pare soddisfatto del inaspettato pranzetto, e così senza curarsi, tra la confusione lui si stende...
    Tutti intorno a lui in religioso silenzio, proviamo a rinquorarlo senza invero averne capito il senso, frasi di circostanza del tipo: "massì vedrai che la chirurgia di oggi fà miracoli anche se non ritrovi più il tuo coso..." ma silenziosa una voce fuori dal coro, senza che nessuno se l'attenda: "certo che questa è proprio na vida di merda"...

...niente ormai rimaneva da fare al povero padroncino,che senza il pistolino,nessuno gli poteva fare più un pom..no e piangendo come un matto cercava di deviare i suoi tristi pensieri da quel fatto:"ma perchè un cane,meglio un gatto".ma la vita non si ferma,meglio finire in caserma,per colpa di quel Lucky(si deve leggere luchi)non posso più chiuder buchi.una cosa mi rimane da fare,giusto per non pensare,mi faccio inculare.

il padroncino cominciò così a frequentare localini un pò trasgressivi fino a quando una sera fece conoscenza con un tipo che si faceva chiamare frank cannellone, un africano alto 2 metri, molto conosciuto in zona. all'inizio ci fu qualche problema tant'è che la prima sera che frank invitò a casa sua il padroncino quando arrivò il momento di fare roba e frank si spogliò il padroncino cercò una via di fuga correndo da una stanza all'altra mentre frank lo rincorreva col suo cannellone. ma ormai per il padroncino era troppo tardi ed un urlò si levò in alto in tutto il quartiere ...AAAAHHHIIIIOOOOO!!!!! ...poi però col passar del tempo le cose migliorarono e i due vissero felici e contenti
    la ciliegina!!!

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Spassosissimo! Ma ne riproporrei altre e altre ancora
    finchè non arriva qualcosa di veramente interessante. Non potevi pensare
    di incanalare l'onda al primo tentativo!!! A molti di noi piace scrivere e
    secondo me è un 'idea stupenda questa Gio' Gio', non desistere
    ciao bella signorina!

ok..ok...ci si riprova!!!

dai buttati...fallo tu il cappello introduttivo....noi seguiamo...a nostro modo ma seguiamo!!
    Ultima modifica di giorgio bona; 19/06/2008 alle 01:39 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Partire è la cosa più difficile, almeno a me succede così
    poi se prendo il via sono un fiume in piena..
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Immaginate abbia fatto labbattuta.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    NOOOOOOOOOOOOOOO, nn può finire così...oggi che ho + tempo la continuo.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    ..Era estate, una di quelle torride, quelle in cui all'orizzonte vedi il miraggio talmente nididamente che ne senti quasi l'odore.
    Era il periodo del grande esodo, flotte di macchine imbizzarite farcite di ogni cosa ed occupate da persone stanche si spostavan verso le piu ambite mete marittime con un unico scopo.....parcheggiar al piu presto la propria vettura e stravaccarsi ammucchiati l'un altro sotto il sole cocente.
    Questo problema i nostri due personaggi, tre se consideriamo anche Lucky il cagnolino che avevan trovato quattro giorni prima abbondonato affamato ed impaurito sulla tangenziale sud, non l'avevan. Igor e Renato eran due motociclisti...e della tintarella,come sottolineerebbe con parole proprie Igor, non gliene fregava un emerito cazzo.

Così come a Igor non importava della meta. Viaggiare.
    Solo il viaggio era importante per lui e Igor sentiva importante il ruolo di motociclista. Di essere vivo per il vento che sentiva in faccia. La sua naked era corpo unico con lui. Avevano freddo, Igor e la Speed. Sentivano la pioggia e nei giorni torridi come quello, sbuffavano infastiditi. Tutti e due.

Igor e la ventola del radiatore all'unisono. Due rumori similmente meccanici e umani allo stesso tempo.

Renato era amico di Igor, di quella strana amicizia che solo chi è motociclista sul serio può provare. E difficile da descrivere senza cadere nella retorica o nella banalità pseudo omosessuale. Due uomini, due naked infuocate e un randagio parte del loro micro universo. Una strada e un destino da disegnare come traiettorie in curva.

La velocità e la noncuranza del destino i loro soli bagagli in quel viaggio che ra iniziato qualche ora prima al bar. Annoiati. Svogliati e svuotati dall'afa della pianura, dove l'orizzonte è troppo piatto per promettere emozioni...

Che faccio proseguo? Vi piace?
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Immaginate abbia fatto labbattuta.
    Ma non l'ho fatta!!! Intendevo quando scrivooo!!! Certo che a volte
    sembro prorio una ingenuotta in mezzo ad un branco di lupi!!
    Non scatenate la pantera altrimenti poveri voi!!
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio

Solo il viaggio era importante per lui e Igor sentiva importante il ruolo di motociclista. Di essere vivo per il vento che sentiva in faccia. La sua naked era corpo unico con lui. Avevano freddo, Igor e la Speed. Sentivano la pioggia e nei giorni torridi come quello, sbuffavano infastiditi. Tutti e due.

Igor e la ventola del radiatore all'unisono. Due rumori similmente meccanici e umani allo stesso tempo.

Renato era amico di Igor, di quella strana amicizia che solo chi è motociclista sul serio può provare. E difficile da descrivere senza cadere nella retorica o nella banalità pseudo omosessuale. Due uomini, due naked infuocate e un randagio parte del loro micro universo. Una strada e un destino da disegnare come traiettorie in curva.

La velocità e la noncuranza del destino i loro soli bagagli in quel viaggio che ra iniziato qualche ora prima al bar. Annoiati. Svogliati e svuotati dall'afa della pianura, dove l'orizzonte è troppo piatto per promettere emozioni...

hai continuatao dalla parte sbagliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Partire è la cosa più difficile, almeno a me succede così
    poi se prendo il via sono un fiume in piena..
    Immagginate abbia fatto labbattuta.

Scusa panterozza... oggi latito di sostantivi...

"Immaginate IO abbia (a questo punto) fatto labbattuta."

Ti idolatro a tal punto che mai mi sarei permesso.... (seeee)
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio

BELLLLISSIMO!!!!ma io e te...lettori sfigati di testi noir non facciamo testo...spero che qualcuno la continui...poi mi ci rimetto io altrimenti va a finir che la facciamo "bilaterale" io e te!!

XA'!!!!
    nhafatta analtra!!!
    Ultima modifica di giorgio bona; 19/06/2008 alle 09:27 Motivo: UnionePost automatica

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    BELLLLISSIMO!!!!ma io e te...lettori sfigati di testi noir non facciamo testo...spero che qualcuno la continui...poi mi ci rimetto io altrimenti va a finir che la facciamo "bilaterale" io e te!!
    Diciamo che ho fatto una prova, ma è davvero difficile costruire un testo... con così tante teste!

Lo so che ho inziato dalla parte sbagliata, ma quello che già c'era non mi piaceva e poi... ma il lieto fine non si mette mai!!!
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima