Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Ancora sbarchi...

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    A tutti quelli che sono favorevoli a questi flussi migratori manderei un clandestino in casa. Al loro il compito di sostenerlo, aiutarlo a cercare un lavoro, permettergli di crearsi una vita.
    Mi sembra corretto, no?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    A tutti quelli che sono favorevoli a questi flussi migratori manderei un clandestino in casa. Al loro il compito di sostenerlo, aiutarlo a cercare un lavoro, permettergli di crearsi una vita.
    Mi sembra corretto, no?
    mi pare + che onesto!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da joebar71 Visualizza Messaggio
    visto che usano i militari x le città.........potrebbero usare la marina militare x individuare e scortarli al loro paese....visto che probabilmente si sono persi e non riescono più a tornare a casa...gli si fa il pieno al barcone e fuori dalle palle!!!!!!!!!!
    Non si puo' fare !

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    mandiamoli a casa di Medoro lui condivide le idee di quelli che li vogliono qui tutti a prescindere che abbiano un lavoro una casa
    la tua casa e' la mia casa
    la mia casa e' la mia casa

Mi sembra corretto, no?
    Giusto , diamogli anche una moto per il fine settimana
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Mi sembra corretto, no?
    Mai ho quotato qualcuno tanto sinceramente come questa volta, grande!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Bisogna chiudere le frontiere.
    è una soluzione estrema, ma l'unica che vedo in una situazione come la nostra.
    Chiudere momentaneamente le frontiere, risolvere la questione italiana, ossia espellere tutti i clandestini, e tenere solo chi è in regola e con lavoro regolare. una volta effettuata quest'operazione, si può pensare di far entrare solo chi è in regola, per tutti gli altri, mi spiace, ma non dobbiamo fare la discarica dei paesi malfamati. Io la penso così, sarò estremo ma sinceramente mi sono scocciato di vedere il degrado delle nostre stupende città, ad opera di questa gente.
    Hanno bisogno di aiuto?? Perfetto si aiutano a casa loro.

(ora mi fustigherete...)
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da joebar71 Visualizza Messaggio
    visto che usano i militari x le città.........potrebbero usare la marina militare x individuare e scortarli al loro paese....visto che probabilmente si sono persi e non riescono più a tornare a casa...gli si fa il pieno al barcone e fuori dalle palle!!!!!!!!!!
    buona idea!!!!!!impossibile da attuare pero'....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    buona idea!!!!!!impossibile da attuare pero'....
    okkio che vi accusano di xenofobia.... i greci ed i ciprioti sparano ai gommoni, non alle persone, solo alle barche... non ci hanno piu' nemmeno provato ad andare in quella direzione....
    Ma poi non capisco una cosa, se vado alla frontiera turca e provo a violarla mi sparano no? Per non parlare di quella israeliana che ho proprio qui vicino, o di qualsiasi altro paese che non vuole essere rotto li cojoni.... per dirlo in itlaiano... perche' da noi tutti buoni??? Ma le leggi per chi galleggiando galleggiando viene a farsi una vacanza in italia non contasno???
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    okkio che vi accusano di xenofobia.... i greci ed i ciprioti sparano ai gommoni, non alle persone, solo alle barche... non ci hanno piu' nemmeno provato ad andare in quella direzione....
    Ma poi non capisco una cosa, se vado alla frontiera turca e provo a violarla mi sparano no? Per non parlare di quella israeliana che ho proprio qui vicino, o di qualsiasi altro paese che non vuole essere rotto li cojoni.... per dirlo in itlaiano... perche' da noi tutti buoni??? Ma le leggi per chi galleggiando galleggiando viene a farsi una vacanza in italia non contasno???
    si parlava di scortarli al punto di partenza non di sparargli!!!!!!!non sono ne' razzista ne' xenofobo,sono solamente convinto che questi continui sbarchi di clandestini nn fanno altro che aumentare i casini per il nostro paese!!!!!e francamente credo che potremo farne volentieri a meno. e poi vengono,PRETENDONO E SANNO I LORO DIRITTI MEGLIO DI NOI............

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Ma infatti non dovremmo sparargli, dovremmo solamete impedirgli di sbarcare, non montarli nulle nostre navi e dargli accoglienza! Mannaggia, mi ricordo di una nave a largo della nuova zelanda carica di clandestini_ i neozelandesi gli dissero di non avvicinarsi alle coste e tennero le navi della capitaneria sempre a controllo della situazione.

Certo, vedere tutte quelle persone stipate su piccoli barchini capisco che possa fare male, ma bisogna anche pensare che queste persone poi diventano, in buona parte, i nostri primi nemici e il nostro pericolo giornaliero!
    Ripeto: io ne metterei uno in casa di chiunque sia a favore di questa situazione.

Ci vuole polso di ferro alle volte...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    E' dal 1990 (con gli albanesi) che abbiamo questi problemi e non siamo ancora riusciti a risolvervi. Io parlo perche' ero in Marina a pattugliare , pardon dare il benvenuto a quei poveri disperati.

Non siamo capaci di farci rispettare , siamo Europei ? Bene appena arrivano un aereo a testa di profughi ai vari Stati europei e poi vediamo se glia avanza ancora la voglia di farci la morale.

Poi una bella vagonata anche alla sede dell'Onu , e una in Vaticano !
    Della81

R.A.T. FUSINA

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima