A tutti quelli che sono favorevoli a questi flussi migratori manderei un clandestino in casa. Al loro il compito di sostenerlo, aiutarlo a cercare un lavoro, permettergli di crearsi una vita.
Mi sembra corretto, no?
A tutti quelli che sono favorevoli a questi flussi migratori manderei un clandestino in casa. Al loro il compito di sostenerlo, aiutarlo a cercare un lavoro, permettergli di crearsi una vita.
Mi sembra corretto, no?
Bisogna chiudere le frontiere.
è una soluzione estrema, ma l'unica che vedo in una situazione come la nostra.
Chiudere momentaneamente le frontiere, risolvere la questione italiana, ossia espellere tutti i clandestini, e tenere solo chi è in regola e con lavoro regolare. una volta effettuata quest'operazione, si può pensare di far entrare solo chi è in regola, per tutti gli altri, mi spiace, ma non dobbiamo fare la discarica dei paesi malfamati. Io la penso così, sarò estremo ma sinceramente mi sono scocciato di vedere il degrado delle nostre stupende città, ad opera di questa gente.
Hanno bisogno di aiuto?? Perfetto si aiutano a casa loro.
(ora mi fustigherete...)
okkio che vi accusano di xenofobia.... i greci ed i ciprioti sparano ai gommoni, non alle persone, solo alle barche... non ci hanno piu' nemmeno provato ad andare in quella direzione....
Ma poi non capisco una cosa, se vado alla frontiera turca e provo a violarla mi sparano no? Per non parlare di quella israeliana che ho proprio qui vicino, o di qualsiasi altro paese che non vuole essere rotto li cojoni.... per dirlo in itlaiano... perche' da noi tutti buoni??? Ma le leggi per chi galleggiando galleggiando viene a farsi una vacanza in italia non contasno???
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
si parlava di scortarli al punto di partenza non di sparargli!!!!!!!non sono ne' razzista ne' xenofobo,sono solamente convinto che questi continui sbarchi di clandestini nn fanno altro che aumentare i casini per il nostro paese!!!!!e francamente credo che potremo farne volentieri a meno. e poi vengono,PRETENDONO E SANNO I LORO DIRITTI MEGLIO DI NOI............
Ma infatti non dovremmo sparargli, dovremmo solamete impedirgli di sbarcare, non montarli nulle nostre navi e dargli accoglienza! Mannaggia, mi ricordo di una nave a largo della nuova zelanda carica di clandestini_ i neozelandesi gli dissero di non avvicinarsi alle coste e tennero le navi della capitaneria sempre a controllo della situazione.
Certo, vedere tutte quelle persone stipate su piccoli barchini capisco che possa fare male, ma bisogna anche pensare che queste persone poi diventano, in buona parte, i nostri primi nemici e il nostro pericolo giornaliero!
Ripeto: io ne metterei uno in casa di chiunque sia a favore di questa situazione.
Ci vuole polso di ferro alle volte...
E' dal 1990 (con gli albanesi) che abbiamo questi problemi e non siamo ancora riusciti a risolvervi. Io parlo perche' ero in Marina a pattugliare , pardon dare il benvenuto a quei poveri disperati.
Non siamo capaci di farci rispettare , siamo Europei ? Bene appena arrivano un aereo a testa di profughi ai vari Stati europei e poi vediamo se glia avanza ancora la voglia di farci la morale.
Poi una bella vagonata anche alla sede dell'Onu , e una in Vaticano !
Della81
R.A.T. FUSINA