Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
PORSCHE BOXTER
OPEL GT
AUDI TT
AUDI A4 CABRIO
BMW Z4
LOTUS ELISE
HONDA S2000
MERCEDES SLK
Originariamente Scritto da andre_ alfa spider: un'alternativa da 1700kg... MA TE LE MAcCHINE LE VALUTI A KG?? quando vai dal concessionario cosa gli dici: " mi darebbe 1 tonnellata di porsche? " .....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ MA TE LE MAcCHINE LE VALUTI A KG?? quando vai dal concessionario cosa gli dici: " mi darebbe 1 tonnellata di porsche? " .....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da everts76™ MA TE LE MAcCHINE LE VALUTI A KG?? quando vai dal concessionario cosa gli dici: " mi darebbe 1 tonnellata di porsche? " ..... comunque porsche mi direbbe che non può soddisfare la mia richiesta...
Originariamente Scritto da andre_ tu avresti comprato la speed se fosse pesata 270kg? COMPRESO IVA SI..... Originariamente Scritto da andre_ comunque porsche mi direbbe che non può soddisfare la mia richiesta... XKE' han finito la por-s-chetta? o xke' pesano troppo?
Regole del Forum