Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
OK BASTA IL 12!!!!!! ancora a mantova'!?!?!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona OK BASTA IL 12!!!!!! ancora a mantova'!?!?! per me va bene! basta che vi decidete!!!! Apriamo un post in "motoraduni, motuturismo, ecc."????
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav per me va bene! basta che vi decidete!!!! Apriamo un post in "motoraduni, motuturismo, ecc."???? ora abbiamo deciso la data....non appena abbiamo deciso anche il luogo facciamo un post di la'... parliamone.... io opto per -Mantova -Pavia -milano -Piacenza -intorno a Bologna -al mare ....
Originariamente Scritto da giorgio bona ora abbiamo deciso la data....non appena abbiamo deciso anche il luogo facciamo un post di la'... parliamone.... io opto per -Mantova -Pavia -milano -Piacenza -intorno a Bologna -al mare .... Sem....organizzo col muttley e ti vaniamo a trovar noi!!con quelli che s'uniscon! ora continuiamo con l'altro!!
Originariamente Scritto da giorgio bona Sem....organizzo col muttley e ti vaniamo a trovar noi!!con quelli che s'uniscon! ora continuiamo con l'altro!! Dimentichi qualcosa per il 12???
Originariamente Scritto da giorgio bona OK BASTA IL 12!!!!!! ancora a mantova'!?!?! Se venite a Mantova vi uccido!!!!! oltre il danno la beffa!!!! Il 12 ho un matrimonio e voi venite a Mantova
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Regole del Forum