Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 293

Discussione: Gli inglesi nel forum 5....MAKE TEA..NOT WAR

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio

....your English is improving

"La passione in tutto. Desidero le più lievi cose perdutamente, come le più grandi. Non ho mai tregua."

....si capisce che lo sto leggendo in questo momento?...è appassionante
    mi sa che t vengo a trovare allora...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Baricco... scusate la prolissità ma non so tagliarlo...

...Seta_Reprise

" Rimani così, ti voglio guardare, io ti ho guardato tanto ma non eri per me, adesso sei per me, non avvicinarti , ti prego, resta come sei, abbiamo una notte per noi, e io voglio guardarti, non ti ho mai visto così, il tuo corpo per me, la tua pelle, chiudi gli occhi, e accarezzati, ti prego. Non aprire gli occhi se puoi, e accarezzati, sono così belle le tue mani, le ho sognate tante volte adesso le voglio vedere, mi piace vederle sulla tua pelle, così, ti prego continua, non aprire gli occhi , io sono qui, nessuno ci può vedere e io sono vicina a te, accarezzati signore amato mio, accarezza il tuo sesso, ti prego, piano. È bella la tua mano sul tuo sesso, non smettere, a me piace guardarla e guardarti, signore amato mio, non aprire gli occhi, non ancora, non devi aver paura son vicina a te, mi senti? È la seta del mio vestito, non aprire gli occhi e avrai la mia pelle. Avrai le mie labbra, quando ti toccherò per la prima volta sarà con le mie labbra, tu non saprai dove, a un certo punto sentirai il calore delle mie labbra, addosso, non puoi sapere dove se non apri gli occhi, non aprirli, sentirai la mia bocca dove non sai, d'improvviso. Forse sarà nei tuoi occhi, appoggerò la mia bocca sulle palpebre e le ciglia, sentirai il calore entrare nella tua testa, e le mie labbra nei tuoi occhi, dentro, o forse sarà sul tuo sesso, appoggerò le mie labbra, laggiù, e le schiuderò scendendo a poco a poco. Lascerò che il tuo sesso socchiuda la mia bocca, entrando tra le mie labbra, e spingendo la mia lingua, la mia saliva scenderà lungo la tua pelle fin nella tua mano, il mio bacio e la tua mano, uno dentro l'altra, sul tuo sesso. Finchè alla fine ti bacerò sul cuore, perché ti voglio, morderò la pelle che batte sul tuo cuore, perché ti voglio, e con il cuore tra le mie labbra tu sarai mio, davvero, con la mia bocca nel cuore tu sarai mio, per sempre, se non mi credi apri gli occhi signore amato mio e guardami, sono io, chi potrà mai cancellare questo istante che accade, e questo mio corpo senza più seta, le tue mani che lo toccano, i tuoi occhi che lo guardano. Le tue dita nel mio sesso, la tua lingua sulle mie labbra, tu che scivoli sotto di me, prendi i miei fianchi, mi sollevi, mi lasci scivolare sul tuo sesso, piano, chi potrà cancellare questo, tu dentro di me a muoverti adagio, le tue mani sul mio volto, le tue dita nella mia bocca, il piacere nei tuoi occhi, la tua voce, ti muovi adagio ma fino a farmi male, il mio piacere, la mia voce. Il mio corpo sul tuo, la tua schiena che mi solleva, le tue braccia che non mi lasciano andare, i colpi dentro di me, è violenza dolce, vedo i tuoi occhi cercare nei miei, vogliono sapere fino a dove farmi male, fino a dove vuoi, signore amato mio, non c'è fine, non finirà, lo vedi? Nessuno potrà cancellare questo istante che accade, per sempre getterai la testa all'indietro, gridando, per sempre chiuderò gli occhi staccando le lacrime dalle mie ciglia, la mia voce dentro la tua, la tua violenza a tenermi stretta, non c'è più tempo per fuggire e forza per resistere, doveva essere questo istante, e questo istante è, credimi, signore amato mio, quest'istante sarà, da adesso in poi, sarà, fino alla fine.

Quel che era per noi, l'abbiamo fatto, e voi lo sapete. Credetemi: l'abbiamo fatto per sempre. Serbate la vostra vita al riparo da me. E non esitate un attimo, se sarà utile per la vostra felicità, a dimenticare questa donna che ora vi dice, senza rimpianto, addìo. "

my english is quite disgusting!

ma non rifiuto mai lezioni di lingua...

meheheh
    eheh
    eh
    Intenso, passionale, appassionante...pochi uomini riescono adescrivere l'animo femminile, a capirne i pensieri, le emozioni, le sensazioni, i segreti più nascosti. Baricco...è uno, il maestro su tutti DH Lawrence...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio

i laghi ti aspettano ma solo se il tea è col latte altrimenti ti rispediscono indietro
    sarebbero tante le cose belle da evidenziare nella mia speed per ora è così, ma altre firme sono già pronte per essere inserite. sempre made in davebike

il tea ora è così

e il latte non ci azzecca x niente lì dentro, come si fa adesso ?

serio:
    il giro dei laghi vorrei farlo spero che un gg riusciremo a combinare,
    a costo di farmi un pranzo al tea col latte

Intenso, passionale, appassionante...pochi uomini riescono adescrivere l'animo femminile, a capirne i pensieri, le emozioni, le sensazioni, i segreti più nascosti. Baricco...è uno, il maestro su tutti DH Lawrence...

XantiaX hai reso visibile cose invisibili all'occhio dei +

grazie

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    cosa non farei per un vostro sorriso, o gemito che dir si voglia...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

che sovrano misericordioso

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ghaghhHAHGGHHAG...

ma alla fine.... quando si meeteggia??? (appro.. ierissera comè andata? )
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ghaghhHAHGGHHAG...

ma alla fine.... quando si meeteggia??? (appro.. ierissera comè andata? )

non lo so quando, presto dai
    scusa ieri sera che c'era ?
    mi son perso qualcosa ???

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Back again with episode 5...and a special quote for our beloved Italian friends

"Un profumo acuto si spandeva nell'aria, col vapore. Andrea l'aspirò. Poi disse, chiudendo gli occhi, rovesciando indietro il capo: "Baciami".
    E appena ebbe il contatto delle labbra, trasalì tanto forte che lei ne fu sorpresa. Ella versò in una tazza la bevanda e gliela offerse, con un sorriso misterioso.
    "Bada, c'è un filtro"
    Egli rifiutò l'offerta. "Non voglio bere a quella tazza"
    "Perchè?" chiese lei.
    "Dammi tu da bere" le rispose.
    "Ma come?"
    "Così. Prendi un sorso e non inghiottire."
    Ella rideva, a quel capriccio dell'amante.

[...] Aspettarono che il tea si raffreddasse.
    "Ora si può bere", annunziò.
    "Ora prendi un bel sorso. Così"
    Ella teneva le labbra serrate, per contenere il sorso, ma le ridevano i grandi occhi a cui le lacrime recenti avevano dato maggior fulgore.
    "Ora versa, a poco a poco." Egli trasse nel bacio, suggendo, tutto il sorso.

G. D'Annunzio (Il Piacere)

G'day folks!
    Non mi garba e non mi è mai garbato il Vate.... sorry Stella de gustibus
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    e scommetto che sei caduto apposta per rompertele
    ciao guido!

i laghi ti aspettano ma solo se il tea è col latte altrimenti ti rispediscono indietro
    sarebbero tante le cose belle da evidenziare nella mia speed per ora è così, ma altre firme sono già pronte per essere inserite. sempre made in davebike
    mi raccomando fatemi sapere che voglio esserci anch'io.... può venire un triumphista senza triumph?
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    mi raccomando fatemi sapere che voglio esserci anch'io.... può venire un triumphista senza triumph?
    ciao gianni!
    un triumphista senza triumph è un ista
    comunque anche gli isti sono benvenuti.
    con intrip mi sa che rimanderemo a settembre, adesso il caldo è insopportabile e lui si deve fare un paio di centinaia di km in autostrada
    in any case se facciamo un giretto te lo faccio sapere.
    ps: come è andata al mare?

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima