Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz E fu così che il Bona, si compro un 675 solo esclusivamente per la pista... Bravoggiorgio così che si fa!!! però... santo cielo.... PIEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! quoto: insabbiati!!!!!!!!!!!!!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO quoto: insabbiati!!!!!!!!!!!!!!!!! dice che ti insabbia lui appena ti trova accanto a un bancone di un bar
Originariamente Scritto da Uzz dice che ti insabbia lui appena ti trova accanto a un bancone di un bar e tu dove sei finito? xchè nn escci + con noi? hai paura del set...
Originariamente Scritto da NEMO e tu dove sei finito? xchè nn escci + con noi? hai paura del set... Il disagio a preso il sopravvento... non posso più avvicinare nessuno, vivo in casa al buio, con le tapparelle chiuse nel silenzio e nell'apatia. Ora però ho deciso di uscire alla luce del sole... vado al mare ci sentiamo dopo
Originariamente Scritto da Uzz E fu così che il Bona, si compro un 675 solo esclusivamente per la pista... Bravoggiorgio così che si fa!!! però... santo cielo.... PIEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! con te "rangio" i conti! Originariamente Scritto da Lucav maglietta come sempre all'altezza della situazione anche se so che nel tuo guardaroba ce ne sono di migliori!!! per quanto riguarda la giornata in pista direi che ti invidio di brutto!!!!!!!!! peccato solo per la moto....avrei preferito una grafica un pò più aggressiva!!!! P.S.: chi caxxo è la tua signora?!?!?!credevo di essere io! P.S.2: svuota la posta MP DC!!!!!!!! si ammmore faccio pulizia!!! ...la maglia nuova e' solamente Originariamente Scritto da NEMO quoto: insabbiati!!!!!!!!!!!!!!!!! a te t'insabbio io la prima volta che ti trovo vicino ad un bancone!!!...ti faccio piegare io!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
GRANDE GIORGIO!!
Regole del Forum