quando lippi è tornato alla juve ha vinto più della prima volta..vedi tu...
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Vai Lippi, sei tutti noi!Facci sognare, come nel 2006! Che emozione solo a ripensarci..
Ultima modifica di biturbo; 26/06/2008 alle 21:34
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!
IL CALCIO TIRA SEMPRE...BEH IO AVREI FATTO FUORI TUTTA LA MERDA CHE C'E' INTORNO AL CALCIO A PARTIRE DA MATARRESE E ABETE...
Ultima modifica di Sokko; 26/06/2008 alle 21:33 Motivo: MODIFICA
de canio
si ho fatto nomi cosi a caso ne avrei potuto fare altri di disoccupati,ma nomi di allenatori che pur non avendo vinto nulla hanno fatto sicuramente meglio di donadoni,quindi mi chiedo se hanno affidato a lui l'italia,perchè non ad uno di questi che ha sicuramente più esperienza????
Ma io mi auguro di sbagliare ci mancherebbe
lippi senza dubbio ha l'esperienza ed è capace,cosa che donadoni di sicuro non ha
Ultima modifica di Medoro; 26/06/2008 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
capisco poco di calcio e mi appassiona solo la nazionale
Donadoni non mi rimaneva male, era abbastanza umile e non presuntuoso come i vari Mancini, Malesani, Capello (quest'ultimo capace di vincere solo con i giocatori più forti del mondo...)
bisogna però dire che l'esperienza non si può comprare e Lippi ne ha da vendere,
sicuramente ha più carisma di Donadoni e può solo fare bene.
Poi diciamo che se una squadra fà male per il 30% può dipendere dall'allenatore ma per il 70% dipende da chi è in campo.
Stà gente è pagata troppo, a casa hanno varie letterine, schedine, veline, (leggesi amebe senza cervello) auto, ville, soldi a palate,
dovrebbero essere onorati di vestire la maglia azzurra e invece alla maggior parte nonglienefregaunasega!
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
Lippi e' un allenatore molto serio e preparato, forse il meglio che offre il mercato allenatori in Italia. Grande Marcello!!!!!
io avrei preferito capello!!!!! ma al momento ovviamente nn e' disponibile.
Potrebbe essere questa la nuova Italia di Lippi?
[IMG=http://img103.imageshack.us/img103/9906/italialippils2.th.jpg]
Con Amauri e Cassano liberi di svariare sul fronte d'attacco.
Ultima modifica di biturbo; 26/06/2008 alle 23:05
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!