Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Ottima idea...appena ho la moto anche io vedo di fare qualche fotazza...anche io sono appassionato di fotografia^^ Io sono appassionato dei soggetti dei fotografi Specialmente i soggetti da calendario
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Io sono appassionato dei soggetti dei fotografi Specialmente i soggetti da calendario E perché pensi che io sia appassionato di fotografia...perché mi piacerebbe fotografare quei soggetti...ghgh
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da sem13 Io sono appassionato dei soggetti dei fotografi Specialmente i soggetti da calendario Originariamente Scritto da StPatrick E perché pensi che io sia appassionato di fotografia...perché mi piacerebbe fotografare quei soggetti...ghgh Vi rifertie al calendario di Frate Indovino vero?
Originariamente Scritto da Little Vi rifertie al calendario di Frate Indovino vero? NOOOOOOOOOOOOOOOOO Io intendevo i calendari coi gatti Tu cosa credevi?????? Quelli con le donnacce nude?????? No no io ci tengo alla mia vista
Originariamente Scritto da Little Vi rifertie al calendario di Frate Indovino vero? Io mi riferisco al calendario delle forze dell'ordine...
Originariamente Scritto da StPatrick Io mi riferisco al calendario delle forze dell'ordine...
Esatto...vedi come sono sexy......
Regole del Forum