I due poveretti forse volevano solo godersi un po' la loro passione per la moto !
Io definirei motociclisti per caso quelli in bermuda o jeans che fanno i c......oni con le supersportive piuttosto .....
I due poveretti forse volevano solo godersi un po' la loro passione per la moto !
Io definirei motociclisti per caso quelli in bermuda o jeans che fanno i c......oni con le supersportive piuttosto .....
beh...che c'entra?questo e' un'altro discorso...e' tentato omicidio...e x quello ci dovrebbe pensare la giustizia
(anche se nn e' sempre cosi'....)
io definirei "motociclisti x caso" quelli che cantano a "cappella" mentre guidano....![]()
Allra vi dico cosa ho visto io ieri: nel viaggio da Viareggio a Firenze ho incontrato 7-8 moto: NESSUNO, ripeto NESSUNO aveva giubbotto, ma solo magliettina e alcuni persino il costume! Ma il cervello dove è??? Oltre alle scivolate possibili bisogna mettere in conto anche possibili insetti e sassolini che possono volare durante il viaggio... ma che coglioni... imbecilli!
Io e zav indossavamo giubbotto e guanti, nonostante fossero le 18:00... alla sicurezza non c'è mai fine!
concordo.
volevano emulare Giuseppe "Naco" Guzzi che ne l 1928
..ma no dai!!!!
Molto più semplicemente volevano emulare Giuseppe "Naco" Guzzi
che nel 1928 arrivò a Capo Nord, per mostrare affidabilità e potenza
della GT 500, la moto più lussuosa e confortevole dell'epoca,
equipaggiata con il rivoluzionario telaio elastico.
Per arrivare fin lassù, Naco Guzzi ha dovuto affrontare strade di polvere,
pioggia e fango, con addosso un loden, una cerata e un paio di stivali
resi impermeabili dal grasso di foca.
per quanto in molti ci mettano tutto il loro impegno (sia x riuscircidi schiantarsi contro i pali della luce
che per essere incitati a farlo), sarebbe meglio non augurarlo a nessuno!![]()
Ultima modifica di stradamax; 30/06/2008 alle 18:44 Motivo: UnionePost automatica
Casco,stivaletti,giacca con protezioni e guanti.. SEMPRE! Pure qui nel Modenese vedi i MONGOLI con i boxer e Canottierone STILE Muratore,sfrecciare a tutta velocità su SuperSportive.. Roba da Matti..
pensare che l'unica volta che il ragazzo di mia cugina,assieme a lei,sono volati in moto erano in maglietta e pantaloncini tutti e 2.....stavano andando a casa a prendere la tuta per uscire con noi e sono scivolati su del gasolio perso da un camion......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
io al mare ci vado in costume ragazzi!!!!! maleditemi pure ma per fare un fottutissimo chilometro mi prendo tranquillamente il rischio della situazione!!!!