Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 123

Discussione: Bimbi-Ladri Rom in metro a Milano-Attenzione!

TCP Rider L'avatar di Triplexxx
    Moto
    Speed Triple 1050
    ognuno può pensarla come vuole ed è libero di esprimersi , però ci sono modi e modi di esprimere il proprio dissenso, e soprattutto termini, poi vedo che qualcuno va a braccetto con la volgarità ...non pensate che questo discussioni le possono leggere anche le donne? poi se l'educazione la mettete sotto i piedi allora fate pure, in altri forum questo linguaggio non sarebbe permesso

Xantiax ti riporto il punto 4 dei divieti di questo forum

4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
    Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.
    Ultima modifica di Triplexxx; 04/07/2008 alle 06:44 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Triplexx... ti riporto un bel "se ti va puoi sempre baciarmi il culo"....

sei un moderatore? ti senti walker texas ranger?

secondo tè ho quasi 6000 messaggi e sono ancora quaddentro perchè il primo niubbo di minkia mi venga a spiegare come si sta su un forum...?

(ma soprattutto impara a leggere, e a farti i kazzi tuoi)

fai un favore all'universo intero...

ammazzati e poi termovalorizzati.

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    se per te "rovinare" una discussione significa esprimere parere contrario o il proprio disgusto per certe affermazioni allora sono ben felice di rovinartela anch'io la tua bella discussione.
    si perchè è di gusto e non è offensivo dire di ammazzare bruciare e scatenare doberman contro chi sta sul culo a te... questa è la ragionevolezza dei giusti...

si sà... i coglioni van sempre in coppia.. e la loro madre è sempre in cinta...
    Ultima modifica di XantiaX; 04/07/2008 alle 07:24 Motivo: UnionePost automatica
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Speed Triple 1050
    forse non hai capito che ammazzare e scatenare i doberman era ironico se vedi anche quando ho detto di formare squadroni della morte alla fine del post c'era scritto che scherzavo, se non hai capito che era ironico non ci posso far niente, ma non riesci a scrivere messaggi senza parolacce e insulti?

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    forse NON hai capito che devi farti i cazzi tuoi... la fiammata io l'ho avuta con go3mon con il quale ho risolto già un giorno fa... e quindi che se ti fai i cazzi tuoi e lasci che ogniuno risponda x se dimostri solo di essere furbo....

esistono moderatori, sanzioni e ban... tu non servi ad un cazzo, non fai nemmeno cornice....

io scrivo e dico quello che cazzo mi pare, uso il linguaggio che preferisco e NON ne devo tenere conto con te. Quindi evitami tu che ti evito anch'io...

Diversamente ho una valigia piena di vaffanculo in tutte le lingue, solo per te.
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Speed Triple 1050
    Sei veramente un signore!!!!

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    sempre meglio che fare i buffoni cialtronando su un forum di moto su come si trattano i ladruncoli...
    _\|_)(/_(/_(_|

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Triplexxx Visualizza Messaggio
    ognuno può pensarla come vuole ed è libero di esprimersi , però ci sono modi e modi di esprimere il proprio dissenso, e soprattutto termini, poi vedo che qualcuno va a braccetto con la volgarità ...non pensate che questo discussioni le possono leggere anche le donne? poi se l'educazione la mettete sotto i piedi allora fate pure, in altri forum questo linguaggio non sarebbe permesso

Xantiax ti riporto il punto 4 dei divieti di questo forum

4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
    Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.

giusto per rimanere in tema di regolamenti

3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.

Moto
    Speed Triple 1050
    XantiaX siamo nel bar dove si può parlar di tutto...

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    xan, dai, lo sai che su molti aspetti siamo ideologicamente in sintonia...
    ...ma un po' di sana violenza con dei furbetti col mercedes e roulotte, quando ci vuole ci vuole

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    Citazione Originariamente Scritto da go3mon Visualizza Messaggio
    parole ufficiali di un ROM che incontrai in treno. "Vorrei vivere in Germania, solo che li non ho la libertà che posso prendermi in Italia".
    Vi giuro mi sono sentito un coglione statale.
    quotone mondiale...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima