Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da corra bon bon,fai chiudere allora Si tranquillo tutto ok motore e gomme pronte per il via. Ci sei allora per il 19??
Originariamente Scritto da Marino Si tranquillo tutto ok motore e gomme pronte per il via. Ci sei allora per il 19?? non ci sono il 19
ma mi pare di ricordare che vai ad un matrimonio buon divertimento e... alla prossima Originariamente Scritto da corra non ci sono il 19
Originariamente Scritto da Marino ma mi pare di ricordare che vai ad un matrimonio buon divertimento e... alla prossima è un matrimonio di quelli da divertirsi,gli altri li evito accuratamente senza tante scusesabato prossimo sono a sauris se ti interessa..........
Originariamente Scritto da corra non ci sono il 19 Ma dai movi quella moto,o atu paura de consumar massa le gome nove
Originariamente Scritto da tormento Ma dai movi quella moto,o atu paura de consumar massa le gome nove mi hai sgamato!
Originariamente Scritto da corra mi hai sgamato! Lo sò
Regole del Forum