Natan cosa proponi quindi? da quello che dici non c'è soluzione....!
eddaie che na birretta la voglio pure io!!!![]()
Natan cosa proponi quindi? da quello che dici non c'è soluzione....!
eddaie che na birretta la voglio pure io!!!![]()






Se tu leggessi quel che scrivo ... se tu leggessi tutto ...
Propongo di cancellare tutto ciò che va contro all'attuale regolamento e di bannare (con i dovuti gradi di appartenenza) coloro che utilizzano il forum a loro piacimento, fregandosene delle regole e del rispetto.
Tolleranza verso confronti forti ma leali e sfuggire dalla tentazione di lobotomizzare il forum per una maggiore tranquillità ....![]()




....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
ho letto ogni singolo post di questa discussione, ma quello che proponi non è altro che l'attuale moderazione che avviene all'interno del forum
Forse ci vuole una moderazione più ferrea?
Stiamo sulla stessa lunghezza d'onda....e stiamo (almeno da parte mia) cercando di trovare una soluzione comune... il tutto a beneficio del forum, ergo degli utenti stessi (NOI!)![]()






Forse non me ne rendo conto ma penso che questo forum sia al quanto equilibrato. Di tanto in tanto scade la qualità (e non solo per le offese o gli insulti) ma credimi, come specchio della società si tratta di un buon specchio. Non si può pretendere di avere un forum completamente distaccato dalla società. La gente insulta perché uno esce di casa senza voler gareggiare e tenendo di conseguenza la velocità consentita ... strombazzamenti ... segnacci ... finestrini che si aprono ... insulti ... che ci vuoi fare? Per me i moderatori esistono per moderare, non per bacchettare e limitare le discussioni. Se uno esagera glielo si fa notare, se non smette viene ammonito, se continua viene allontanato ... Non é che nel calcio hanno introdotto la regola che non si può più prendere il pallone dal piede dell'avversario solo perché ci sono troppi falli nel farlo ...![]()




Ultima modifica di giova66; 08/07/2008 alle 19:53
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
io penso
tu pensi
egli pensa
noi pensiamo
voi pensate
essi pensano
difficile credere che una sommatoria di diversi pensieri
necessariamente porti ad una guerra collettiva
io insulto
tu insulti
egli insulta
facile preveggenza vuole che arrivando ad "essi" nella sesta
declinazione chi sia indispettito dalla seconda persona trovi
motivo per muovere armate e cannoni anche se le ragioni delle guerre sono nascoste e irripetibili il popolo si muove sempre per la mosca al naso.
vero e' che resistere all'insulto ed alla provocazione opponendo ragionamenti ed argomenti, oltre che esercizio di intelligenza, di tolleranza, di convivenza, e' la speranza che genti diverse si trovino per capirsi conoscersi ed apprezzarsi, la dove poi permane il singolo accanito provocatore, lo stolto, rancoroso ed invidioso, il pusillanime che getta la pietra e si nasconde, che gratuitamente manifesta il disprezzo, penso gli giovi e goda maggiormente del pubblico divieto che altri possano liberamente esprimersi, che pensieri volino alti se pur diversi, perche' sempre odiera' l'altrui libera intelligenza