Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: la zampata del gatto.......mugello!!!!!

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton

la zampata del gatto.......mugello!!!!!

il gattoteppista graffia al mugello, con un onorevole terzo posto il gattone agguanta il risultato in una delle piste piu' difficili e guidate al mondo!
    complimenti Domenico!!!!
    noi da parte nostra con il team pettinari abbiamo fatto un ottavo assoluto ed un secondo di categoria con il mitico nonche' impagabile nei consigli CAPRARA!!! un nome una garanzia!
    cosi ci portiamo in testa nella nostra combattutissima categoria....non male!!
    cavolo pero' devo dire che il livello del trofeo 675 si è alzato di molto! i primi giravano 2.2 2.1 di passo WOW!!!
    stare li non è certo facile!!
    non dimentichiamo di fare dei COMPLIMENTI SPECIALI a Giulio Rangheri che con un terzo posto nella gara delle truxton si è aggiudicato con una gara di anticipo il trofeo suddetto!!!
    GRANDE GIULIO !!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di gasss
    Grazie mille Pedro, sia per i complimenti sia per la splendida ospitalità. sono stato veramente bene; tre giorni piacevolissimi.
    Peccato per la caduta di Di Cesare che gli è costata la frattura di entrambe le caviglie. Si sa che può succedere, ma quando poi accade davvero, per di più ad un amico, dispiace veramente tanto!!

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gasss Visualizza Messaggio
    Grazie mille Pedro, sia per i complimenti sia per la splendida ospitalità. sono stato veramente bene; tre giorni piacevolissimi.
    Peccato per la caduta di Di Cesare che gli è costata la frattura di entrambe le caviglie. Si sa che può succedere, ma quando poi accade davvero, per di più ad un amico, dispiace veramente tanto!!

ciao giulio e complimenti per la vittoria nel trofeo!!!

ps: le notizie di ieri sera sono che michele non si è rotto le caviglie ma entrambi i peroni con distorsione della caviglia sinistra che ha causato la rottura dei legamenti della stessa.
    dovrà quindi essere operato per la ricostruzione......

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Bravo Gattone e tantissimi complimenti al simpaticissimo Rangheri.
    Ultima modifica di Filomao; 07/07/2008 alle 11:48

Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio

PS: si chiama RANGHERI (senza la i in mezzo)
    solo per amor di precisione...

eccolo a rapporto....

pedro che dire grazie di cuore per il post...
    ogni tanto mi fermo a pensare se vale la pena continuare a sacrificarsi per correre,beh il solo gusto di dividere emozioni con amici veri come voi e' la risposta che mi do ogni volta.
    il w.e. passato e' stato per tutto il TEAM PHOENIX davvero STRABILIANTE!!
    non solo per il terzo assoluto che ho portato a casa io,ma anche per il 7 assoluto di Innamorati, e soprattutto per la conferma dello spirito che ci unisce sia nei momenti duri come venerdi con il mio motore rotto,e i problemi di giovanni,che nei momenti belli e distesi.
    un podio da sempre sensazioni bellissime e ti appaga,ma quello di ieri in modo speciale.
    dovrei ringraziare mille persone,ma mi limito a dire che senza l'aiuto di giuliano e paolo rovelli non avrei potuto correre.il loro gesto e' stato qualcosa che non dimentichero' mai.grazie ragazzi davvero.
    poi il mio team, fabrizio alex fabio aldo giovanni mauro nicola e dulcis in fundo la mia rouge.talismano pieno d'amore e positivita'.senza di lei sarei perso.
    e infine grazie a chi si sbatte nell'ombra per potermi far star bene di testa.
    grazie contemax,grazie giotto......

un altra coppa a casa e un bel risultato a corniciare tutto.
    il mugello porta bene.per fortuna.

miaoooooooo

ps:giulio sono felice per la tua vittoria in campionato te la meriti davvero!!! un abbraccio ci si vede a valle!

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    COMPLIMENTI A TUTTI!!!

Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    eccolo a rapporto....

...

ps:giulio sono felice per la tua vittoria in campionato te la meriti davvero!!! un abbraccio ci si vede a valle!
    quoto tutto il discorso sulle emozioni!
    complimenti per la gran gara che hai fatto e son sicuro che a Vallelunga... non dico altro!!

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    eccolo a rapporto....

pedro che dire grazie di cuore per il post...
    ogni tanto mi fermo a pensare se vale la pena continuare a sacrificarsi per correre,beh il solo gusto di dividere emozioni con amici veri come voi e' la risposta che mi do ogni volta.
    il w.e. passato e' stato per tutto il TEAM PHOENIX davvero STRABILIANTE!!
    non solo per il terzo assoluto che ho portato a casa io,ma anche per il 7 assoluto di Innamorati, e soprattutto per la conferma dello spirito che ci unisce sia nei momenti duri come venerdi con il mio motore rotto,e i problemi di giovanni,che nei momenti belli e distesi.
    un podio da sempre sensazioni bellissime e ti appaga,ma quello di ieri in modo speciale.
    dovrei ringraziare mille persone,ma mi limito a dire che senza l'aiuto di giuliano e paolo rovelli non avrei potuto correre.il loro gesto e' stato qualcosa che non dimentichero' mai.grazie ragazzi davvero.
    poi il mio team, fabrizio alex fabio aldo giovanni mauro nicola e dulcis in fundo la mia rouge.talismano pieno d'amore e positivita'.senza di lei sarei perso.
    e infine grazie a chi si sbatte nell'ombra per potermi far star bene di testa.
    grazie contemax,grazie giotto......

un altra coppa a casa e un bel risultato a corniciare tutto.
    il mugello porta bene.per fortuna.

miaoooooooo

ciao domenico ne approfitto adesso per complimentarmi per la tua gara di ieri e per quella di giovanni!!! braviiiiiiiiiiiiiiii

ps: ancora una volta mi colpisce la sensibilità che un "teppista" riesce ad esprimere.....

Nuovo TCP Rider
    GRANDE GIULIO TE LO SEI PROPRIO MERITATO!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima