sti caxxi![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
A chi lo dici...siamo andati qualche settimana fa in Valcuvia! personalmente ho tantissimi ricordi della mia infanzia (che non è stato poi molto tempo fa) ci passavo tutta l'estate, a casa di mia zia a Vergobbio, proprio di fianco a dove parte la strada per andare su ad Arcumeggia!
mamma mia......
sono quelli improvvisi che fanno più disastri, certo che pare sia passato un tornado sopra la città giardino!
meno male che non è successo nulla di grave alle persone.....
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Ti garantisco che anche qui a Lugano, dove lavoro io, c'è stato il finimondo. Pioveva così forte e c'era una vento allucinante!!! Da paura!!
Ma su Varese hai ragione, il mio ragazzo abita circa sul Viale Belforte ed una pianta è caduta in mezzo alla strada schivando per un pelo le auto!
I fiori di casa mia erano martoriati ieri sera!!! Non che abbia un grande pollice verde, ma cavoli, per una volta che erano spuntati due girasolini![]()
da me in valsesia niente......strano
quando ci siamo beccati a luinonoi andavamo al passo indemini...
quando posso e ho poco tempo a disposizione un giretto in valcuvia lo faccio sempre volentieri. in notturna poi è uno spettacoloi pochi incontri che fai spesso sono pelosi e con un bel palco di corna in testa
viale belforte è proprio sopra la valle olona che è stata colpita parecchio. ho visto anche la foto dell'albero di cui parli
questo è il condominio sotto casa mia, di cui parlavo prima
questo invece è il cartello di arrivederci a varese
![]()
Ultima modifica di Roy Batty; 08/07/2008 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica
qui al sud per fortuna niente di tutto questo....cmq abbiamo già dato sett scorsa qui a Origgio....tornato dalle ferie ho trovato il rivestimento della facciata e persiane rovinate dalla grandine venuta giù nella notte del 1° luglio.......per fortuna la smart era in box.....non vi dico le auto fuori.....alcune a guardarle mi fanno venire i giramenti di testa........pensate che erano grossi come noci e mi hanno addirittura bollato la gronda in rame
![]()
minkia se si stava meglio.......eri a lavoro mi veniva da piangere
se riesco ci torno a settembre.......devo fare pratica di wind-surf![]()