Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Nubifragio a Varese

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Il momento peggiore, se così si può definire, qua a Milano è stato nel primo pomeriggio, io infatti fidandomi di Ilmeteo.it che verso le 17 dava temporale con pioggie abbondanti sono venuto in ufficio in moto ed ho sbagliato perchè alla fine non è piovuto niente!
    Ma li da voi...non me l'aspettavo proprio! Chissà se in Valcuvia fa fatto tutti questi danni, conosco un po' di persone li, speriamo che il Campo dei Fiori abbia bloccato le nuvole
    in valcuvia non mi risulta, qualche albero caduto sul maggiore tra cerro e castelveccana, poi nella valdumentina un po' di casini. credo il peggio sia stato proprio a varese città.
    bella la valcuvia , arcumeggia, duno, cuvio, azzio... zona di mille curve

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    sti caxxi
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    in valcuvia non mi risulta, qualche albero caduto sul maggiore tra cerro e castelveccana, poi nella valdumentina un po' di casini. credo il peggio sia stato proprio a varese città.
    bella la valcuvia , arcumeggia, duno, cuvio, azzio... zona di mille curve
    A chi lo dici...siamo andati qualche settimana fa in Valcuvia! personalmente ho tantissimi ricordi della mia infanzia (che non è stato poi molto tempo fa ) ci passavo tutta l'estate, a casa di mia zia a Vergobbio, proprio di fianco a dove parte la strada per andare su ad Arcumeggia!

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    mamma mia......
    sono quelli improvvisi che fanno più disastri, certo che pare sia passato un tornado sopra la città giardino!

meno male che non è successo nulla di grave alle persone.....
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    Ti garantisco che anche qui a Lugano, dove lavoro io, c'è stato il finimondo. Pioveva così forte e c'era una vento allucinante!!! Da paura!!

Ma su Varese hai ragione, il mio ragazzo abita circa sul Viale Belforte ed una pianta è caduta in mezzo alla strada schivando per un pelo le auto!
    I fiori di casa mia erano martoriati ieri sera!!! Non che abbia un grande pollice verde, ma cavoli, per una volta che erano spuntati due girasolini

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    da me in valsesia niente......strano

Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    A chi lo dici...siamo andati qualche settimana fa in Valcuvia! personalmente ho tantissimi ricordi della mia infanzia (che non è stato poi molto tempo fa ) ci passavo tutta l'estate, a casa di mia zia a Vergobbio, proprio di fianco a dove parte la strada per andare su ad Arcumeggia!
    quando ci siamo beccati a luino noi andavamo al passo indemini...
    quando posso e ho poco tempo a disposizione un giretto in valcuvia lo faccio sempre volentieri. in notturna poi è uno spettacolo i pochi incontri che fai spesso sono pelosi e con un bel palco di corna in testa

Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    Ti garantisco che anche qui a Lugano, dove lavoro io, c'è stato il finimondo. Pioveva così forte e c'era una vento allucinante!!! Da paura!!

Ma su Varese hai ragione, il mio ragazzo abita circa sul Viale Belforte ed una pianta è caduta in mezzo alla strada schivando per un pelo le auto!
    I fiori di casa mia erano martoriati ieri sera!!! Non che abbia un grande pollice verde, ma cavoli, per una volta che erano spuntati due girasolini
    viale belforte è proprio sopra la valle olona che è stata colpita parecchio. ho visto anche la foto dell'albero di cui parli

questo è il condominio sotto casa mia, di cui parlavo prima

questo invece è il cartello di arrivederci a varese
    Ultima modifica di Roy Batty; 08/07/2008 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    qui al sud per fortuna niente di tutto questo....cmq abbiamo già dato sett scorsa qui a Origgio....tornato dalle ferie ho trovato il rivestimento della facciata e persiane rovinate dalla grandine venuta giù nella notte del 1° luglio.......per fortuna la smart era in box.....non vi dico le auto fuori.....alcune a guardarle mi fanno venire i giramenti di testa ........pensate che erano grossi come noci e mi hanno addirittura bollato la gronda in rame

Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    qui al sud per fortuna niente di tutto questo....cmq abbiamo già dato sett scorsa qui a Origgio....tornato dalle ferie ho trovato il rivestimento della facciata e persiane rovinate dalla grandine venuta giù nella notte del 1° luglio.......per fortuna la smart era in box.....non vi dico le auto fuori.....alcune a guardarle mi fanno venire i giramenti di testa ........pensate che erano grossi come noci e mi hanno addirittura bollato la gronda in rame
    bentornato f@bio!
    si stava meglio in puglia mi sa...
    a varese ha grandinato venerdì scorso se non sbaglio, e lì la speeddona se l'è beccata tutta, ma era semiriparata quindi no problem. insomma a varese non ci facciamo mancare niente

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    minkia se si stava meglio.......eri a lavoro mi veniva da piangere

se riesco ci torno a settembre.......devo fare pratica di wind-surf

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima