Ultima modifica di ivantriple; 09/07/2008 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica
Bellissima idea, anche io se fossi libero ci sarei!![]()
Ultima modifica di saro6000; 09/07/2008 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica

Se ci sono vengo , cmq gia mi immagino il lavoro cinematografico del Gorilla/Regista![]()

sti caxxi che posto .....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Rocket Rocket, ma come devo fare con te!!! nel pomeriggio mi chiami al cell. per prepararmi alla presa per i fondelli che mi faranno tutti dopo aver visto il video e poi tu stesso lanci la pietra!!!!
Sei un bel paraculo
Ad ogni modo spero che tu non manchi dato che sei uno dei premiati (nello specifico per la moto piu' bella) .
Consiglio a tutti di non mancare....ragazzi e' veramente un bel posto ma niente di fighettino...jeans e maglietta e vai con l'arrusti e mangia.
Potrete mangiare carne alla brace a volonta', ci saranno un sacco di persone (dato che l'invito e' esteso anche ai non partecipanti all'etna day), vino a fiumi, la piscina (non so voi ma io saro' in acqua dalle 19) e poi, la consegna del video e la visione dello stesso nel maxi schermo.
Io credo che ne valga la pena.
P.S. Ariel mi ha comunicato alcune piccole belle idee per la serata. Speriamo che riuscira' a metterle in pratica
Mettetevi in lista e ricordatevi che all'Etna Day Triumph 2008 eravamo 43 moto e 56 persone.... semplicemente G R A N D I![]()

..peccato che e' di domenica...magari di sabato ci potevo pensare
![]()