Ultima modifica di delirio; 08/07/2008 alle 23:08 Motivo: UnionePost automatica

a delirio : guarda a me non mi hanno preso per il cu@@ per quanto riguarda la consegna..io gli ho chiesto per curiosità e mi ha detto così..poi non so se ci saranno dei problemi o no..poi insomma ovvio che la certezza non te la posso dare io mi son fidato ed è andata come doveva andare..

Yesssssss! Ora il problema sarà fermare il polso a 6000 giri![]()
azzzz... 6 mesi di attesa!
Adesso Goditela e Buon Divertimento!!!

grazie marmor!!

Oridnata i primi di Giugno...spero arrivi per Settembre così da poterla ancora utilizzare...altrimenti arrivi quando deve arrivare, non mi pongo nemmeno il problema, salterò una stagione? Pazienza, ne ho saltate tante in precedenza per motivi diversi.
Quello che più mi preme è la serietà e l'efficienza del concessionario di fronte a eventuali richieste/problemi....non chiedo nulla di più che questo: SERIETA'!
leggendo i vari post temevo che la Street fosse un "pacco" per alcuni problemi, poi ho letto post in merito ad alcune Jap su altri forum, e mi sono tranquillizato :-). Ho deciso di andare a provarla....sono entrato a mani nude e sono uscito dal concessionario con il contratto....
spero di poter scambiare con voi le emozioni che sicuramente anche la mia prossima Street saprà darmi!
ciao,
DoubleG

male che vada gli fai il rodaggio col fresco, così non ti viene neanche tanta voglia di tirare

Buon divertimento.
Non per fare invidia a tutti quelli che la stanno aspettando da tanti mesi, io l'ho ordinata il 31.05.08 ed è arrivata il 25.06.08, poi causa mancanza targhe e assicurazione l'ho ritirata il 02.07.08, è stata le settimana più lunga della mia vita.
![]()