Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da stella crow ...lo so che era una provocazione Intrip ...però un panino al prosiutto lo voglio ugualmente E se non ti piace il tea...meglio! Ce n'è di più per meeeeeeeeeee l'importante è che non mi proponi mai il cambio prosiutto - tea noi emiliani ci teniamo il prosiutto, voi bretoni tenetevi pure il tea con tutte le foglie del mondo
Originariamente Scritto da Intriplato l'importante è che non mi proponi mai il cambio prosiutto - tea noi emiliani ci teniamo il prosiutto, voi bretoni tenetevi pure il tea con tutte le foglie del mondo Brittons, brittons...se ci dai dei bretoni è come se ci dessi dei mangiarane ....ehhhhh...ma la mia cena idale è panino al prosiutto con cup'a tea...o strong ale...dipende, se sono in moto o a piedi
Originariamente Scritto da stella crow Brittons, brittons...se ci dai dei bretoni è come se ci dessi dei mangiarane ....ehhhhh...ma la mia cena idale è panino al prosiutto con cup'a tea...o strong ale...dipende, se sono in moto o a piedi Brittons sarà in english, in emiliano si dice bretoni e cmq in inghilterra c'è una cosa meglio del tè
Originariamente Scritto da Intriplato Brittons sarà in english, in emiliano si dice bretoni e cmq in inghilterra c'è una cosa meglio del tè THE BEST BEER IN THE WORLD Britanniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....oooooooooooooooooh! Che zuccone di un pèrmigiano!
va bè, britannici, sono magnanimo anche oggi...............
Originariamente Scritto da stella crow THE BEST BEER IN THE WORLD Britanniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....oooooooooooooooooh! Che zuccone di un pèrmigiano! be the best in the world adesso non esageriamo.... questa è stata premiata diverse volte come miglior birra al mondo: è italiana
Regole del Forum