quindi basta ordinare la manopola destra della speed? e a livello estetico non cambia niente? e costa solo 10 euro?.......comunque un'idea del ca...eeemmmmm bella idea![]()
quindi basta ordinare la manopola destra della speed? e a livello estetico non cambia niente? e costa solo 10 euro?.......comunque un'idea del ca...eeemmmmm bella idea![]()
ottima soluzione ma per me rimane sempre lunga.....meglio un bel rapido![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Complimenti per l'idea^^

la scoperta l'hanno fatta gli ammerigani ( pensa te...) esteriormente non si vede nulla, e questo è molto buono per motivi di omologazione, il risultato è una più che accettabile via di mezzo tra un gas rapido racing e quello standard. il costo è di circa 11 euro, il montaggio 10 minuti salvo sfighe con le viti a croce. semplice, ma massima attenzione che tutto funzioni regolarmente, alla corsa a vuoto ecc.
Ovvio che poi bisogna regolare la corsa dei cavi gas, se serve anche dalle due viti di registrazione sui corpi farfallati.
Il codice della manopola è T2040331.

straquoto entrambe le cose!!! un giorno prendo un dosso e mi stavo ritrovando a fare il graffito in un muro...e in pista stavo andando dritto per premere quel caxxo di pulsante!alla fine c'ho rinunciato...mi compro il sensore!!!
cmq se ho capito la modifica di warst è un gas rapido economico!
A me forse da + fastidio la corsa a vuoto lunga che ha la daytona

galletto, la corsa a vuoto la elimini con i registri appositi, normalmente basta quello in alto; anche dopo la modifica 1050, mi è bastato regolare quello per annullare la corsa a vuoto, senza andare sui registri dei corpi farfallati

Salve a tutti, avrei intenzione di montare un gas rapido sulla mia Daytona 675 ma bene di preciso non so quale mettere, c'è qualcuno che mi possa dare un indicazione???
Chiaramente non vorrei una corsa esageratamente corta, modello on-off e non vorrei spendere 200 € per quello ricavato dal pieno...chiedo troppo!!!????

Lo vorrei montare anch io,ho letto in qualche post che montando carrucola e manopola della speed 1050 la corsa del gas si accorcia e la spesa e' minima, attorno ai 12 euro se non sbaglio...qualcuno l' ha gia fatto?