ebbene si... ho prenotato 2 a/r posto ponte sul traghetto che da Ancona mi porta a Corfu per me e la mia zav (a Ferragosto con la Anekline):
chi si è mai fatto un viaggetto di 15ore così? consigli? qualcosa da portar x dormire la notte???
ebbene si... ho prenotato 2 a/r posto ponte sul traghetto che da Ancona mi porta a Corfu per me e la mia zav (a Ferragosto con la Anekline):
chi si è mai fatto un viaggetto di 15ore così? consigli? qualcosa da portar x dormire la notte???
io ne ho messe 17 da bari a patrasso....consigli??
è 1 GRAN ROTTURA DI CAXXO!!!!!!!![]()
ancona-patrasso in gita al liceo. abbiamo dormito sulle panche del ristorante con un occhio aperto mentre dei simpaticoni non si erano ancora stancati di spalmare maionese su chiunque si addormentasse...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
sacchi a pelo leggeri, spesso l'aria condizionata e moooolto bassa, se ti piace il rischio fai finta di niente e vai nelle poltrone, occupa un posto a terra, poi vedi se avanza qualche posto fai lo squatter
Altrimenti vai subito in zona bar ristorante, prendi qualche posto ma sii pronto a difenderlo coi denti
Ah, dimenticavo:
Ultima modifica di stone_63; 10/07/2008 alle 23:27 Motivo: UnionePost automatica
Per dormire ti consiglio il materassino ad aria, quello che si usa per andare al mare. Dopo lo sgonfi e te lo ficchi in borsa![]()
fumati un 3-4 cannoni su a prua con la tua lei,mentre emuli Rose e l'altro pirla di "titanic"...poi 15 ore ti passano,con calma,ma va bene![]()
ahahahahahahahaha...
In effetti... NON TI PASSA PIÙ!!!!!!!
Portati una tenda canadese con brandine, comodissimi da trasportaree la piazzi con nonchalance sul pontile...
Io mi sono fatta un'ora per andare sull'Isola d'Elba e giuro che volevo buttarmi di sotto!!!![]()
sul ponte non credo che riuscirete a stare.tira un vento micidiale e i pochi posti più riparati vengono accalappiati dopo mezz'ora.scendete giù all'interno, vi trovate un posto dove vi calpestino il meno possibile e col sacco a pelo se siete fortunati vi fate qualche ora di sonno.io una volta sono riuscto a dormire 8 oreeee!!!!