Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: EURO 0 - (dubbi, incertezze, disinformazione)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Natt
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    beh...forse le ZTL son un qualcosa che è al di spora dei tuoi piccoli interessi personali e un qualcosa che serve alla comunità. Prenditi il tram che risparmi pure la benzina per fare qualche gita fuori città che è molto meglio
    noto ovviamente che abiti a Milano e quindi comprendo il tuo discorso, è una metropoli !

te forse non hai mai vissuto in provincia... il pullman per andare da casa mia a casa della mia ragazza fa 30 KM in 1 ORA E UN QUARTO e devo pure fare il CAMBIO, e sono due paesi grossini...

non venitemi a parlare di mezzi pubblici in italia che mi fate ridere, andate all'estero, andate in svizzera, in germania se volete vedere cosa si deve fare per far usare i mezzi pubblici alle persone senza che perdano delle giornate...

vuoi mettere le ZTL ? benissimo, fai funzionare i mezzi pubblici, altrimenti fottiti e fammi andare dove mi pare con la moto, fanno solo come gli torna comodo, mi dispiace per gli allocchi, ma la cazzate delle ZTL (peraltro in zone INUTILISSIME) è ovviamente l'ennesima furbata per prendere TANTI, MA TANTI quattrini.

80 euro alla botta se entri in una ztl sorvegliata con telecamera, anche per sbaglio, cartelli incomprensibili con 30 fasce di orari in cui si puo circolare e non, con 30 fasce di autoveicoli, che se uno si dovesse fermare ogni volta per interpretarli tutti, altro che ztl e mezzi pubblici...

non mi fate ridere via, via, discorsi da allocchi
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Natt Visualizza Messaggio
    noto ovviamente che abiti a Milano e quindi comprendo il tuo discorso, è una metropoli !

te forse non hai mai vissuto in provincia... il pullman per andare da casa mia a casa della mia ragazza fa 30 KM in 1 ORA E UN QUARTO e devo pure fare il CAMBIO, e sono due paesi grossini...

non venitemi a parlare di mezzi pubblici in italia che mi fate ridere, andate all'estero, andate in svizzera, in germania se volete vedere cosa si deve fare per far usare i mezzi pubblici alle persone senza che perdano delle giornate...

vuoi mettere le ZTL ? benissimo, fai funzionare i mezzi pubblici, altrimenti fottiti e fammi andare dove mi pare con la moto, fanno solo come gli torna comodo, mi dispiace per gli allocchi, ma la cazzate delle ZTL (peraltro in zone INUTILISSIME) è ovviamente l'ennesima furbata per prendere TANTI, MA TANTI quattrini.

80 euro alla botta se entri in una ztl sorvegliata con telecamera, anche per sbaglio, cartelli incomprensibili con 30 fasce di orari in cui si puo circolare e non, con 30 fasce di autoveicoli, che se uno si dovesse fermare ogni volta per interpretarli tutti, altro che ztl e mezzi pubblici...

non mi fate ridere via, via, discorsi da allocchi
    il tuo discorso non fa una piega, io abito quasi in città, a brescia, ed è quasi la stessa cosa, i mezzi pubblici fanno ridere!!!