noto ovviamente che abiti a Milano e quindi comprendo il tuo discorso, è una metropoli !
te forse non hai mai vissuto in provincia... il pullman per andare da casa mia a casa della mia ragazza fa 30 KM in 1 ORA E UN QUARTO e devo pure fare il CAMBIO, e sono due paesi grossini...
non venitemi a parlare di mezzi pubblici in italia che mi fate ridere, andate all'estero, andate in svizzera, in germania se volete vedere cosa si deve fare per far usare i mezzi pubblici alle persone senza che perdano delle giornate...
vuoi mettere le ZTL ? benissimo, fai funzionare i mezzi pubblici, altrimenti fottiti e fammi andare dove mi pare con la moto, fanno solo come gli torna comodo, mi dispiace per gli allocchi, ma la cazzate delle ZTL (peraltro in zone INUTILISSIME) è ovviamente l'ennesima furbata per prendere TANTI, MA TANTI quattrini.
80 euro alla botta se entri in una ztl sorvegliata con telecamera, anche per sbaglio, cartelli incomprensibili con 30 fasce di orari in cui si puo circolare e non, con 30 fasce di autoveicoli, che se uno si dovesse fermare ogni volta per interpretarli tutti, altro che ztl e mezzi pubblici...
non mi fate ridere via, via, discorsi da allocchi