ciao lilo, quello che tu scrivi non è sbagliato, il telefono è venduto per 199$.
Il problema è questo:
ecco un esempio dei piani telefonici di questo famoso operatore americano, (il primo che ha avuto accordi con apple già dai tempi del vecchio modello)
se poi ti vuoi riferire al fatto che le tariffe italiane siano infinitamente peggiori ti do pienamente ragione.
Comunque ad essere pignoli io me ne fotterei delle tariffe, italiane ed estere:
voglio il telefono? lo pago e lo porto a casa, e continuo ad usare il mio piano prepagato o meno.
La maggior parte della gente in italia ha sempre fatto così ed ha giustamente dubitato dei super videofonini svenduti a 19€ da 3, che poi però costavano tot al mese e a conti fatti erano migliaia di euro in 2 anni, o salassi in caso di recesso dal contratto.
Non vedo perchè con l'iphone tutti si attacchino a ste cavolo di tariffe.
Ma non basta comprarlo come si fa con tutti gli altri?
Ovviamente non mi riferisco a te, era una riflessione "generale".
Ultima modifica di andre_; 12/07/2008 alle 21:01




quoto, quasi tutto..
il mio prende bene come altri cellulari... (o sono troppo pirla e non me ne sono accorto)
per il resto...la penso allo stesso modo!!
in vita mia ho spedito un ( 1 ) mms...quando erano una novità per vedere come funzionasse...da lì...mai più spediti o ricevuti
domanda "tariffale"... in italia...una chiamata fatta da una prepagata costa uguale a una chiamata fatta da un abbonamento?
Ultima modifica di Turbo-555; 12/07/2008 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica
è difficile dirlo, ci sono 1000 piani per le prepagate e 1000 per gli abbonamenti
oggi servirebbe davvero un consulente per capire qual'è il piano più adatto.
Una cosa è certa, cambiare piano al 99% comporta una fregatura, nel senso che ogni nuovo piano porta con se' "luccicanti" novità e nello stesso tempo "silenziose" ritoccatine ai centesimi degli sms, degli scatti alla risposta e così via.
Poi si rendono conto che han confuso ben bene i clienti e inventano il piano "facile" a tot verso tutti, che a confronto di un piano simile più vecchio costa di più.
Per quanto scrivevo prima sulla ricezione del'iFono, intendevo che quando la copertura è buona non noto nessuna differenza con gli altri telefoni.
Quando invece c'è la classica tacchetta scarsa, questo non prende proprio (almeno il mio).
A me capita nel piano interrato di casa, e mi tocca lasciarlo sempre vicino alla finestra![]()






ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it






ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it