Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastard inside scusa ma ti ha detto che appesantisce il server se lo dice sarà vero no, lo sa lui o lo sai tu? Se vuoi prendermi per coglione fai pure ... ...
Originariamente Scritto da natan Se vuoi prendermi per coglione fai pure ... ... dai chiudiamola qua va...
Originariamente Scritto da bastard inside dai chiudiamola qua va... Si, chiudiamo qua ... é cosa saggia
Originariamente Scritto da natan Si, chiudiamo qua ... é cosa saggia e io che pensavo di mangiare qualcosa ....................
Originariamente Scritto da bastamoto e io che pensavo di mangiare qualcosa .................... mi dispiace di averti tolto il pane da bocca ...
Originariamente Scritto da natan mi dispiace di averti tolto il pane da bocca ... Natan........................ w la figa
Originariamente Scritto da bastamoto Natan........................ w la figa E si!
Regole del Forum