Ho paura che luigi abbia ragione ... é tempo di bilanci ... questo post, di tipo 2, non sa da fa .... verrò bannato per questo? ...............
Nulla di personale, Manila mi sta anche simpatico, ma non tener conto di una storia ... non c'é giustificazione tecnica che possa contare .... che chiuda il bar se non ci vuole attorno ad un tavolo a far due chiacchiere ... oppure apriremo 43 post diversi, uno per ogni argomento .... e cosa cambierebbe? ........... scelta per me incomprensibile ... fosse fatta da chichessia, anche dalla persona a cui voglio più bene nella mia vita, non l'approvo e penso che sia ... lasciamo perdere, poi scado e non é il caso ....
ps: é da un po' che mi sto chiedendo dov'é finita JL ... tempi di bilanci anche per lei?
mi ha mandato un sms oggi ( anche io era da un pò che nn la sentivo) e mi dice che va abbastanza bene e probabilmente verrà in quel di Parma a settembre così la rivedrò + che volentieri!!!!
mi ha mandato un sms oggi ( anche io era da un pò che nn la sentivo) e mi dice che va abbastanza bene e probabilmente verrà in quel di Parma a settembre così la rivedrò + che volentieri!!!!
Quasi quasi se viene a Parma e sono in zona vengo anch'io ... se non rompo