Ah bene!!! la mia era solo una curiosità visto che qui hanno scritto in pochi....!

Ah bene!!! la mia era solo una curiosità visto che qui hanno scritto in pochi....!
io ci sarò...dite che mi fanno la multa se vengo senza terminale?![]()

Ci saremo anche noi![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

io forse ci sono sicuramente ma al 50 percento...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ma ditemi un po'......sarà un dopocena vero?? non si va lì per cenare....e poi...alle 20:30?? Davvero? Ma chi c'è così presto in un pub dai!!! A che ora arriva x davvero la gente?![]()

se non mi trattate male come l'ultima volta ci sono anch'io![]()

Ultima modifica di RR bruno; 15/07/2008 alle 13:26
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo