Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Pirata66 eccomi qua

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Ottimo discorso, benvenuto!!!
    Grazie, ma più che discorso il mio è un motivo di vita. La famiglia per me è sacra, ma senza le moto morirei. E non è una frase fatta, a testimonianza posso portare un episodio.
    Nel mese di febbraio del 2005 ho subito un intervento di erniectomia bilaterale all'altezza del L5-S1 (per i non adetti ai lavori, come lo ero io, si tratta della zona lombosacrale). L'intervento è andato benissimo, ma per la tipologia dell'intervento era considerato anche abbastanza delicato e rasente all'immobilità permanente (e difatti qualche disturbetto me l'ha lasciato, ma ci convivo e faccio finta di niente e difficilmente me ne faccio accorgere da gli altri). In teoria potevo deambulare dall'indomani ma guidare, auoto o moto, solo non prima dell'autunno. Ci credereste se vi dico che la mia smania di riprendere la moto, che avevo fermato a settembre-ottobre del 2004 perchè non riuscivo manco più a toglierle il cavalletto, mi ha fatto in modo che mi mettessi di eccellente buona volontà e cominciai a recuperare molto velocemente? A fine aprile mi ridiedero il permesso di guidare le moto, ma con molta ponderanza e per brevissimi tragitti e con fascia lombo-vertebrale ed a condizioni che sarei dimagrito entro un anno di non meno ai 20 kg. Di chili ne ho persi 30, ed entro settembre dello stesso anno. Mentre il permesso di condurrere le auto mi fu dato sooolo non prima di agosto. Questioni di posture di guida, schiena a scarico e gambe in galleggiamento.
    Insomma .... secondo il Dottor Costa su di ogni motociclista c'è un angelo custode particolare, che ci fa guarire molto prima e ci da una forza di volontà al di fuori del normale, facendoci diventare grandi, ma bimbi allo stesso tempo.
    Quindi ... la famiglia non si tocca, ma senza moto non vivo tutte le moto, e non importa cosa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Ciao Pirata, benvenuto e in bocca al lupo per la tua ernia..................

So come si sta'!!

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    Benvenuto!

TCP Rider L'avatar di Rhonda
    Moto
    patentata in attesa di fondi :D
    Welcome!
    ...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

TCP Rider L'avatar di stone_63
    Moto
    Jackal
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    Grazie, ma più che discorso il mio è un motivo di vita. La famiglia per me è sacra, ma senza le moto morirei. E non è una frase fatta, a testimonianza posso portare un episodio.
    Nel mese di febbraio del 2005 ho subito un intervento di erniectomia bilaterale all'altezza del L5-S1 (per i non adetti ai lavori, come lo ero io, si tratta della zona lombosacrale). L'intervento è andato benissimo, ma per la tipologia dell'intervento era considerato anche abbastanza delicato e rasente all'immobilità permanente (e difatti qualche disturbetto me l'ha lasciato, ma ci convivo e faccio finta di niente e difficilmente me ne faccio accorgere da gli altri). In teoria potevo deambulare dall'indomani ma guidare, auoto o moto, solo non prima dell'autunno. Ci credereste se vi dico che la mia smania di riprendere la moto, che avevo fermato a settembre-ottobre del 2004 perchè non riuscivo manco più a toglierle il cavalletto, mi ha fatto in modo che mi mettessi di eccellente buona volontà e cominciai a recuperare molto velocemente? A fine aprile mi ridiedero il permesso di guidare le moto, ma con molta ponderanza e per brevissimi tragitti e con fascia lombo-vertebrale ed a condizioni che sarei dimagrito entro un anno di non meno ai 20 kg. Di chili ne ho persi 30, ed entro settembre dello stesso anno. Mentre il permesso di condurrere le auto mi fu dato sooolo non prima di agosto. Questioni di posture di guida, schiena a scarico e gambe in galleggiamento.
    Insomma .... secondo il Dottor Costa su di ogni motociclista c'è un angelo custode particolare, che ci fa guarire molto prima e ci da una forza di volontà al di fuori del normale, facendoci diventare grandi, ma bimbi allo stesso tempo.
    Quindi ... la famiglia non si tocca, ma senza moto non vivo tutte le moto, e non importa cosa
    da terapista ti posso dire che la miglior terapia/medicina è la forza di volontà e la motivazione di ognuno di noi.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Benvento Pirata!
    Bene .......un altro vecchietto mio coetaneo!
    Ultima modifica di giova66; 09/07/2008 alle 08:50
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Mandi.....

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    ...benvenuto!!!

TCP Rider L'avatar di marzio69
    Moto
    Speed 08 Blazing Orange!!
    Ciao e Benvenuto!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da marzio69 Visualizza Messaggio
    Ciao e Benvenuto!!
    Grazie ...
    Sai, anche se non sono mai stato a Desio, ho dei parenti li. E quando vedo il tuo paese scritto sotto al tuo avatar penso a loro.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima