.
.
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Non sono troppo d'accordo: mi sembra che tutti abbiano fatto le dovute condoglianze, il fatto è che rendere "eroica" una condotta che ha più del criminale non mi sembra il caso. Se no diventano "eroici" anche i Vallanzasca e i Cutolo vari. E non mi sembra proprio il caso
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
.
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
chiedo scusa, che si tratti per caso dello SCORPIONE, ANZIANO GURU ONLY GUZZI! USCì SUI GIORNALI! ERA FAMOSO A VIA MAGGIO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riposa in pace! proteggicici tu da lassù!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Tutti facciamo cazzate prima o poi, alcuni le reiterano e se la vanno anche un po' a cercare, ma una condanna a morte per questo e' eccessiva, tenendo presente che comunque era un motociclista appassionato e forte di una certa esperienza, non sono certo che sia stata sua la colpa, tra un 60 enne che va in mto da 50 ed un 35 enne sull' R1 puo' anche essere possobile che la curva l'abbia addrizzata l'altro... purtroppo sono cose che succedon a chi da libero sfogo ad una passione, la cosa triste e' che a volte si coinvolgono persone incolpevoli..
Sarebbe stato comunque peggiose avesse arrotato un bambino sulle strisce, veramente senza colpa, quando si tratta di motocilcisti entrambi devono per forza avere messo in conto che poteva succedere....
Spero di avere reso l'idea del mio pensiero...
Comunque RIP ad entrambi, e che queste cose ci facciano riflettere....
.
.
.