Facciamoci del male
![]()
Che brutto inizio dell' Over giornalieroseconda pagina
![]()
Facciamoci del male
![]()
Che brutto inizio dell' Over giornalieroseconda pagina
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ciao a tuti ragazzacci!!
Ieri son stati 42!!!! e sono ancora qui!!!!!
Lamps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Ciao Over..
Ciao Gigi, TANTI AUGURI!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Adesso ho capito ... se vogliamo che ci lascino in pace dobbiamo prima di tutto postare i nostri interventi con parsimonia ... tra uno e l'altro facciamo passare un po' di tempo così non intasiamo il server ... é quando siamo veloci nel risponderci che non funzia ... mi sembra di aver capito ...
adesso ho intasato io ... mo tocca a voi che io mi ritiro per un po' ... poi si vedrà, se non mi vedete più vorrà dire che mi sono addormentato ... buon forum a tutti ...
auguro a questo forum di non diventare troppo veloce ...![]()
Le verre est un liquide lent
ciao vecchi!!
mancano 12 giorni ai miei 54
finalmente una casa dove riposare.......
e cazzeggiare!!!
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Ultima modifica di Grigio; 15/07/2008 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le verre est un liquide lent
Vado a casa, domani vedremo. ciao tutti