Fondiamo un governo autarchico?
spesso un rutto vale più di mille parole
TCP Rider Senior
Lo so, sono ripetitivo... ma è troppo avantissimamente oltre...
YouTube Video
spesso un rutto vale più di mille parole
TCP Rider Senior
quoto il pilu pe tutti
un po meno l'autarchia
non funzionava allora figuriamoci oggi
Non vi è dubbio che per poter esprimere giudizi in maniera consapevole e senza dubbio alcuno, bisogna vivere certe esperienze sulla propria pelle.
Sono amareggiato per come alcuni, possano attribuire le resposnsabilità del g8 ai soli rappresentanti delle Forze dell'Ordine. Ma ormai è un giro vizioso.......Sei nella Cacc.........chiama i Carabinieri o la Polizia (Help Me!!! AIUTO!!)
Ti fanno il mazzo perchè hai sbagliato.........Tutti Bastardi!!!
Muore un tifoso sull'autogril.....Lutto nazionale!!!
Muore un agente perchè intervenuto su di una rapina........Ma chi se ne frega!!!
p.s. Ma qualcuno ha ascoltato le dichiarazioni di guerra fatte da Casarini su tutti i telegiornali, prima dell'inzio delle manistazioni del G8??????
Mah!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Ma dove la vedete questa realtà, scusate?
No perchè a me pare che quando muore un poliziotto il lutto ci sia.Perchè se non è così ora vi faccio una ricerca su internet e la vedete.
Il tifoso in autogrill?Ci mancherebbe altro!Ci potevo essere io che passavo in auto in quel momento, non si spara ad altezza uomo da una corsia all'altra dell'autostrada.O si? Non mi pare che lo insegnino come prima cosa ai poliziotti.
Cmq, io porto eccome rispetto per le forze dell'ordine, e porto rispetto anche per la magistratura.
Chi sceglie di fare il poliziotto però sa anche a cosa va incontro e deve essere un cittadino ancora più attento e scrupoloso.
Ho conosciuto molti bravi poliziotti e credo che sia doveroso portare rispetto a chi ci protegge.
Questo però non significa e non deve significare la giustificazioni di atti deplorevoli già per un normale cittadino, figuriamoci per un poliziotto.
Bisogna incentivare i poliziotti ad agire in modo corretto, bisogna premiare quelli che lo fanno e bisogna condannare quelli che non svolgono correttamente il loro compito perchè non lo prendano da esempio altri poliziotti.
Detto questo la mia solidarietà va alle Forze dell'Ordine che si possono chiamare tali e non a quei delinquenti che hanno massacrato persone alla scuola Diaz e a Bolzaneto.
E la mia solidarietà va anche a chi ha voluto esprimere il suo pensiero, in piazza, in modo pacifico in uno stato democratico dove abbiamo tutti il diritto di esprimere una pensiero.
Scusa Ettore ma la frase " Chi stava a casa non prendeva botte" non ci sta proprio in una democrazia.Ci sta in una dittatura.
![]()
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...