Citazione Originariamente Scritto da clo Visualizza Messaggio
guarda DOC che i tuoi post li ho letti e riletti.
se poi la comunicazione scritta comporta delle difficoltà perché
manca la componente paraverbale, beh non so che farci.
ho quotato il tuo post in cui dici


Originalmente inviato da DocHollyday Visualizza messaggio
Comunque è proprio l'antipatia o, meglio, la "asetticità" dei nuovi "campioni" ad aver cambiato l'ambiente: Pedrosa sembra autistico; Stoner ha quel sorriso "politically correct", finto come una moneta da 3 euro, sempre stampato;


antipatia, asetticità, cambiare l'ambiente, moneta 3 euro.
saranno poco istrioni, simpatici o giullari.
ma finchè sono corretti in pista e nelle dichiarazioni non posso che applaudirli.
non la pensi così? pazienza.
però non dire che non ti leggiamo perché non è così.
esordisci scrivendo:


Pure i piloti si stanno trasmormando in spocchiosi personaggetti più interessati al rinnovo del contratto che a vincere. Eccezion fatta per il buon Capirex(the Braveheart!), Rossi e pochi altri, tra cui metterei Texas Tornado Edwards


ti ho infatti risposto che anche chi citi è molto interessato ai contratti (visto che sono professionisti mi sembra il minimo, cmq )
purtroppo o per fortuna non tutti hanno le capacità e il pacchetto per vincere.

se questo non è leggere attentamente, chiedo venia...

saluti
clo
C'è una certa differenza tra il farsi i cacchi propri, nello specifico pensare al contratto, e fare il Raikkonen della situazione.

Riguardo la correttezza in pista sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te, ma è quell'aria "easy", come dicono gli statunitensi con un termine breve ed assolutamente efficace, che è venuta a mancare. Ricordo personaggi come Doohan(estremamente comunicativo), Rainey o Lawson(più introversi, soprattutto il secondo, il mio mito) e Schwantz che, senza scadere nel "giullarismo" alla Mamola, erano decisamente più tranquilli e sereni. Già Kocinski, con tutte le sue manie e psicosi, preannunciava l'andazzo. Diciamo che la vecchia aria si respira ancora(probabilmente non a lungo)nella Superbike, senza portare come esempio il TT dell'isola di Mann che è veramente ancora a livelli pionieristici.

Spero di aver spiegato cosa intendevo: non un gruppo di amatori alla Mann, né ragionieri alla F1.

RIDATECI IL MOTOMONDIALE VERO!