somewhere else....
somewhere else....
spesso un rutto vale più di mille parole
BONNE SOIREE...........REDUCI........AMABILISSIMI....
Ciao, arzilli.......me ne vado a cena....
...basta, per oggi.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
trattenersi...non e' detto che sia sempre un male.
non e' questione di tenersi tutto dentro.
certi umori mica sono come le puzzette che a render partecipi gli amici ci si sente ganzi comunque.
se diamo una occhiata veloce a certi topic seriali ci accorgiamo che in fondo si legge solo chiasso.
e dal chiasso si assimila poco.
l'arricchimento derivante dallo scambio di opinioni ne risente.
e come comparare un kilometrico e abbagliante scaffale di supermarket ai famigliari mobiletti in legno del negozietto dove al commesso si racconta un po' tutto.
e dove si respira un odore che sa di buono.
quando a volte i veterani del vecchio TCP parlavano dei brevi topic ove ogni risposta era frutto di una riflessione era a questo che intendevamo.
eddai ragazzi , tenete duro ma vi prego , non ingaggiate una battaglia di principio con Marco per avere un servizio che e' piu' un'abitudine all inclusive che una reale necessita'.
vi auguro una buona serata ragazzi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Si, diciamo di si... teniam duro, anche se non capisco... solo una cosa....
IL BAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI STANNO PORTANDO VIA..........
IL BAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
Non mi pare una gran cosa... ci fa un pò tristezza... specie a noi anziani....
MA lamps&peace a tutti... e grazie sincero allo staff a a tutti gli amici, per gli auguri per il mio compleanno...![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
e anche dalla parte si può scrivere????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
da sotto vien bene ... mai provato?![]()
Le verre est un liquide lent