La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Ha ragione il Grigio!!!! avete fatto pacco!!!
Cmq bella serata, mi piace sempre di più questa grande famiglia, ieri sera c'era un sacco di gente e non me l'aspettavo visto le poche risposte su questo post...ma secondo Lady T è normale....chi risponde non viene (vero Tony e Lady D.??) chi non risponde invece c'è...( come tanti ieri sera) bella davvero la serata....ma ho avuto l'impressione di alcuni attriti tra Bonnisti e il resto della famiglia.....è un'impressione????? ehehehe......AL MIO VIA SCATENATE L'INFERNO!!!![]()
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....

Come si suol dire:
grazie a tutti gli intervenuti!!!
provo sempre un dolce sentimento,
che, a tratti, non esiterei a definire gioia,
quando vedo insieme "vecchi" e "nuovi" motociclisti.
P.S.:
sono convinto che gli assenti devono aver avuto imprevisti e validi motivi che gli hanno impedito di venire![]()
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

azzo... era ieriiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

ah per la cronaca. nessun attrito, ci sono stai solo dei malintesi assolutamente estranei sia ai bandabonnisti che alla quasi totalità del rat taurinense. quindi nulla di cui ciacolare!!!!![]()
Se nella vita tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata.....

Belial ma tui sei l'amico di Lady T. e di Gabo con cui ho chiacchierato ieri sera? ...Io sono quello con la speed bianca...
yes i am. sono quello col catorcione tutto nero!![]()
Se nella vita tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata.....