non corro il pericolo ............. sono un tranquillo e ho abbastanza rispetto di tutti gli utenti della strada da non andare in giro come fosse una pista .................. la curiosità a volte va oltre al desiderio di fare ........... é come la gentilezza che si porta ad una signora ... non sempre il desiderio é quella di portarla a letto, a volte lo si fa unicamente per diletto e solitamente porta buone cose .................
ma starò chattando adesso?![]()
Le verre est un liquide lent

![]()
............. o verso gli utenti di un Forum ...........
io credo di non aver mai mancato di rispetto verso questo forum ... se oggi mi destreggio a trovare spazi é perché in qualche modo mi ci sono affezzionato e non mi affeziono mai a ciò o a chi non porto rispetto ................ questo non vuol dire che il forum possa pretendere di lobotomizzarmi .... se penso che la decisione presa é una porcheria é perché ci ho riflettuto e riflettuto e riflettuto ancora ........... qualsiasi alternativa valida che abbiamo dato per poter affrontare il problema descritto non é stata tenuta minimamente in considerazione ........... porcaccia la miseria, sto ricominciando........... zitto natan, rompicoglioni!!!
.................
![]()
Le verre est un liquide lent
Semplice....
Fai questo esperimento ...
Arriva alla prima rotonda vicino a casa..... (Fatto...???!!)
Ora incomincia a girare in circolo piegando... (Fatto???:.!!!?')
A questo punto non ti resta giro dopo giro che aumentare la piega .... (fatto...???!!)
Bene ora dovresti essere caduto.... prima assicurati di non avere niente di rotto... (fatto???::!!!)
RIalza la moto e incolla con della semplice colla vinilica un inserto di carta (sarebbe meglio colorata) nell'estremità della gomma proprio all'altezza del segno della piega massima raggiunta... (Fatto....???!!???)
Ed ecco che l'opera è completata... non ti rimane che misurare con un semplice righello la distanza tra il segno applicato e la spalla della gomma per sapere fino a che punto puoi arrivare senza cadere..... (Fatto...???!!!)
Sto trucchetto l'ho imparato su ART-ATTACK!!!
P.S... facci sapere il risultato così ci regoliamo....![]()