Ciao a tutti....ma per sabato prossimo nessuno ha organizzato nulla?
A chi va di fare un giretto??

Ciao a tutti....ma per sabato prossimo nessuno ha organizzato nulla?
A chi va di fare un giretto??
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

....porca miseria....visto che non ci sei tu....non me la iettare stavolta.....voglio un po' di SOLE !!!!!!! quasi mi son dimenticato come si fa ad andare in moto sull'asciutto!!!

Si potrebbe andare al lago d'orta![]()

Visto che qualcuno ieri sera mi chiedeva di questo giretto....io rinnovo l'invito, ci si può trovare per fare un giretto, niente di impegnativo o da smanettoni..."CAPITO LADY T.??? Sei la benvenuta anche tu con la tua caffettiera!!"
Destinazione....qualcosa di non troppo impegnativo da fare in mezza giornata, tipo Colle del Lys o un bel giretto tra le nostre colline da zona sud Moncalieri a Nord Chivasso o San Mauro passando da Castel nuovo Don Bosco...oppure proponete vobis!!
Ultima modifica di el_tribu; 17/07/2008 alle 08:33
Senza offesa alcuna.. ma per andare al col del Lys andate alla diga del Moncenisio.. se avete tempo (si fà tranquillamente in mezza giornata) continuate fino al Galibier, scendete giù a Briançon Monginevro e Susa... se no girate la moto e tornate direttamente giù a Susa...
Da torino in un'ora si è su.
Non c'è storia a strada...
Se no il giro del sestriere..
![]()

la strada per il moncenisio deve essere chusa per una frana.......almeno lo era un paio di settiamane fa.
tra l'altro mi dissero che forse sarebbe stata aperta a fine luglio.
per qunto riguarda il lyis io ci vado normalmente quando voglio farmi un giretto rapido,quindi è probabile che mi becchi su dalle 12 alle 15!
la fascia oraria da coltello tra i denti...ossia quando non ci sono minkioni in giro!
![]()