Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: nuove regole per la malattia del Ministro Brunetta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    assenteismo è una cosa, diritti legittimi un'altra. se mi becco un'influenza per 4 giorni perchè devo rimetterci lo stipendio? è anticostituzionale!! amentassero i controlli, questa è solo una scusa x risparmiare soldi,...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    in italia le istituzioni pubbliche significano solo posto di lavoro sistemato a vita.. è la vittoria dell'imbecille
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di birrino71
    Moto
    Honda Varadero,Honda VTR 1000 SP1!!!!!!!in attesa di un'inglese.....
    LICENZIAMENTO PER GLI STATALI ASSENTEISTI

E FANC@@@@O AI SINDACATI CHE DIFENDONO E SOSTENGONO SOLO FANNULLONI E LADRI(parlo per esperienza personale da direttore....)

TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    Citazione Originariamente Scritto da birrino71 Visualizza Messaggio
    LICENZIAMENTO PER GLI STATALI ASSENTEISTI

E FANC@@@@O AI SINDACATI CHE DIFENDONO E SOSTENGONO SOLO FANNULLONI E LADRI(parlo per esperienza personale da direttore....)
    Birrino, la frattura ti duole?
    Concordo sulla condanna del sindacato che difende gli indifendibili...è un modo per mortificare gli altri dipendenti.
    Spesso mi confronto con rappresentanti sindacali e vi assicuro che sull'argomento non sono affatto tenero; proprio come lavoratore esigo che il sindacato tuteli chi se lo merita e non pedissequamente ogni iscritto, per il solo motivo che paga una tessera.

TCP Rider L'avatar di birrino71
    Moto
    Honda Varadero,Honda VTR 1000 SP1!!!!!!!in attesa di un'inglese.....
    Citazione Originariamente Scritto da franco'56 Visualizza Messaggio
    Birrino, la frattura ti duole?
    Concordo sulla condanna del sindacato che difende gli indifendibili...è un modo per mortificare gli altri dipendenti.
    Spesso mi confronto con rappresentanti sindacali e vi assicuro che sull'argomento non sono affatto tenero; proprio come lavoratore esigo che il sindacato tuteli chi se lo merita e non pedissequamente ogni iscritto, per il solo motivo che paga una tessera.

Abbastanza.... che sto diventando acido?
    cmq concordo pienamente con te: il sindacato non tutela chi merita.....

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Boh, da quel poco che sono riuscito a vedere non si tratta di una vera decurtazione dello stipendio in se stesso, ma il mancato pagamento di alcune indennità, e parrebbe che i più toccati dovrebbero essere i dirigenti.
    Poi logicamente ogni mancanza nelle busta paga si sente, però non mi sembra che sia così sbagliato il non pagamento dell'indennità per i turni e per l'orario notturno se uno è a casa sotto le coperte.

Purtroppo tutto quello che sono riuscito e trovare è questo.

Pubblicamente - Archivio "in evidenza"

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    [QUOTE=Flydive;1252368]Boh, da quel poco che sono riuscito a vedere non si tratta di una vera decurtazione dello stipendio in se stesso, ma il mancato pagamento di alcune indennità, e parrebbe che i più toccati dovrebbero essere i dirigenti.
    QUOTE]
    in effetti in molti casi le indennità costituiscono quasi il 50% della retribuzione e non è detto che riguardino di più i dirigenti.
    un esempio potrebbe essere quello degli operatori in ambito radiologico.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    assenteismo è una cosa, diritti legittimi un'altra. se mi becco un'influenza per 4 giorni perchè devo rimetterci lo stipendio? è anticostituzionale!! amentassero i controlli, questa è solo una scusa x risparmiare soldi,...
    quoto.
    Più controlli sui posti di lavoro e sui medici (facile pagare un certificato fasullo)

La legge vale anche per i parlamentari??? ogni tanto si vedono aule deserte con 10 persone di cui 5 di servizio.

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    ah ah ah ora è tutto anti-costituzionale... ogni cosa che dice il governo è anti- costituzionale... leggete il testo dell'emendamento prima di usare questa parolaaa
    Non ci rimetti nessuno stipendio se ti prendi l'influenza...
    Comunque son d'accordo la Pubblica Amministrazione è da VOMITO in itaGlia...
    é un'altra di quelle cose che solo in Italy funzionano così...
    c'era una barzelletta: "due amici vanno al cimitero e leggono su una lapide: QUI RIPOSA PER LA SECONDA VOLTA ANTONIO ROSSI. Un amico chiede all'altro: ma perchè c'è scritto riposa per la seconda volta??? - e l'amico: Ehhh era un impiegato comunale...."
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    già pagano una miseria.....levano anche i primi 10 giorni, senza contare il fatto che quando stai male il ticket per eventuali analisi, visite e medicine lo paghi.

io 2 anni fa mi sono fatto una broncopolmonite con 30 giorni a casa, rischi ricovero e "delicatezza" nel periodo successivo.

Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    La cosa assurda è che questa gente che passa i concorsi li passa proprio grazie a quelli che poi fanno le leggi.

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    prima di far polemiche , leggiamo bene la proposta di Brunetta
    Io ho postato quello che l'informazione pubblica, TG e quotidiani, ci hanno dato in pasto. Non fa differenza, da quel che sembra, se sei un'approfittatore o un malato vero, ci sarà una penalità finanziaria comunque.
    Non credo che questo possa essere un incentivo al miglioramento. Si può pensare di colpire nella massa per colpire anche i cattivi. Questo genere di interventi é nocivo perché chi subisce un ingiustizia dalle istituzioni, poi, non so fino a che punto avrà ancora rispetto per le istituzioni... Credo che la giusta via, e in quel che ho letto appoggio in pieno l'intervento, é quella di colpire non solamente chi se ne approfitta ma anche chi da i mezzi a questo per potersene approfittare. In questo caso il medico che rilascia il certificato medico... Sarà anche che nel pubblico impiego le cose vadano male ma non é una buona scusa per farne un ulteriore ingiustizia, perché a pagarne veramente le spese, ancora una volta, saranno gli onesti.
    Le verre est un liquide lent