ciao caro NAT
non so i gruppi ecologisti Svizzeri ma so molto bene quelli Italiani;
non facciamo nomi ma basta pronunciarne qualcuno per far scendere il sudore freddo nella schiena a tutti/e anche adesso in piena estate
mandaci in qua i vostri che li accoglieremo a braccia aperte e nel mentre ci sbarazzeremo volentieri dei nostri
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
E, giusto in argomento, ecco un'altra notiziola "pipicchia pipicchia" proveniente dalla Francia ma a pochi km dal confine Italiano:
Temporeale - NUCLEARE: FRANCIA, NUOVA FUGA RADIOATTIVA
Segue di 10 giorni un'altro fatto simile....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Voi parlate della francia... ah ah ah
Ma lo sapete cosa c'è quà sotto?
Il centro - Tour virtuale - inizio
Ah, si trova in Basilicata... è inutile scomodare le regioni annesse alla nostra...
Ah, ci sono tonnellate di plutonio in condizioni di non sicurezza, nei sotterranei... sott'acqua..
Sapete che molto tempo fa ci fu una fuga radioattiva, e che nel periodo successivo nascevano nella zona circostante le caprette senza ano?
Sapete che nella mia regione, c'è una percentuale elevatissima di tumori?
no è?
ahhhhhhhh l'ItaGlia...
Io so cosa al di fuori della realtà... Se parlo troppo magari mi ammazzano...
Dollaroni in cambio di posti per i bidoni... etc etc etc...
Conosco questi particolari, perchè purtroppo i miei abitano in una cittadina a due passi da quel posto... dove vengono pagati centinaia di impiegati per giocare a tennis, nei campi alle spalle... gente che non ha laurea in ingegneria nucleare, e che si occupa della messa in sicurezza degli impianti...
A me fa una paura quel posto che non avete idea...