Originariamente Scritto da
japkiller
qui ti quoto, pero' purtroppo c'e' stata una terribile ed inarrestabile escalation di atti delinquenziali e di reati gravi da quando abbiamo in casa i clandestini, lasciati entrare indiscriminatamente per anni... purtroppo sono loro che per abitudine si drogano, si ubriacano, uccidono e delinquono, il delinquente italiano medio e' un agnellino al confrontoi, io ho visto con i miei occhi cosa fanno quando sono a casa loro, figuriamoci quando si trovano in ristrettezzze ed affamati in un altro paese... quello che dici andava fatto PRIMA, e non adesso che la situazione e' irrecuperabile se non con l'uso della forza bruta, purtroppo dove non si arriva con le buone si devono usare le cattive.... iniziamo a perseguirli come delinquenti gia' quando si avvicinano alle acque territoriali, affondiamogli due o tre barconi (tanto affondano anche da soli) e vedrete che prima di partire ci penserebbero... in grecia hanno fatto cosi' dall' inizio del flusso migratori, cor cavolo che puntano la prua da quella parte.... secondo voi perche' vengono tutti in italia? non e' mica il paese con piu' risorse, e' solo l'UNICO tanto coglione da lasciarsi colonizzare dai baluba...