Ultima modifica di daghen; 21/07/2008 alle 16:41
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/

quindi fatemi capire...addio ai cerchi a raggi,oppure ci sarà sempre la versione T100 che li monta,mentre queste due (normale ed SE) con i cerchi a razze?

Non so voi... ma a me me pare na.....st...
Ne carne, ne frutta ! (il pesce puzza oggigiorno).
Guardando le marmitte poi... 12 decibel a 14'000 giri... peso 25 kg l'una !

per fortuna ho appena preso la black 08! esteticamente non sembrerebbero male gli scarichi... ma per il resto... e non dimentichiamo che queste sono foto fatte in studio, con la luce migliore, il fondasto... insomma: nelle condizioni per rendere al meglio. Vi ricordate le foto scattate per strada della SE? vi ricordate qual'era l'effetto reale? penso non ci sia niente da aggiungere... Ma perchè alla Triumph non si limitano a non toccare nienete? perchè non lasciano la Bonnie così com'è? sarà stupenda anche tra 20 anni (almeno)!
Piutosto, se proprio vogliono metterci meno, comincino con il risolvere un po' di problemini...
Fatemi capire... praticamente non ho ancora ritirato la mia "nuova" Bonnie che è già un modello "vecchio" fuori produzione??? Perchè in Triumph non mi hanno detto niente??? Non ci si comporta cosi. Come minimo dovevano dirmelo.
avete visto il serbatoio del liquido del freno anteriore?
mah!!!!!!!!!!!
Non ti hanno detto niente innanzitutto perchè devono vendere e non fare dei discorsi e poi perchè solo ieri i nuovi modelli 2009 sono stati presentati alle concessionarie...
Leggo anche su Motociclismo d'epoca che su tutte le Bonnie 2009 verranno montati i cerchi in lega...
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/
Ciao,
Ho una bonnie black modello 2007. Ho fatto riverniciare il serbatoio e, casualmente, è molto simile a quello dell'edizione 2009. Tuttavia ho montato il fregio "Mouth Organ" montato sulle bonneville e trophy fino al 1965.
Devo dire che le ruote a razze non vanno bene. Credo che, anziché modificare le ruote potevano cambiare il fanale posteriore che è orrendo....![]()