Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: tiger 885..... devo prenderla?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Triumph Tiger 900 (1993 - 01) moto usata in vendita

ma questa mi arrapa un sacco a me!!!

a quel prezzo.....

comunque la 885 di cui parla il Luca e' una 885 iniezione dell'altra serie.
    non come questa.

saluti.
    ci ero ben arrivato...............io rispondevo a te...

cmq

tiger 95-98 885 carb
    tiger 900 99-00 885 DFI
    tiger 955 01-06 955 DFI

basta chiamarle col propio nome e non si sbaglia.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Se il bagget te lo permette trovi delle ottime 955 e sei apposto ( sempre che non t'interessi l'estetica ...), se devi prendere una 885 di più di dieci anni fa forse è meglio cercare altro! A quelle cifre trovi moto tipo v-storm 650 con parecchi anni meno; certo sei sempre ai confini del " bruttarello"... Ma se a te serve una moto per viaggiare (non da guardare) la suzuki offre uno dei migliori bicilindrici degl'ultimi 10 anni, bassi consumi e grande affidabilità.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se il bagget te lo permette trovi delle ottime 955 e sei apposto ( sempre che non t'interessi l'estetica ...), se devi prendere una 885 di più di dieci anni fa forse è meglio cercare altro! A quelle cifre trovi moto tipo v-storm 650 con parecchi anni meno; certo sei sempre ai confini del " bruttarello"... Ma se a te serve una moto per viaggiare (non da guardare) la suzuki offre uno dei migliori bicilindrici degl'ultimi 10 anni, bassi consumi e grande affidabilità.
    senza offesa amico mio...

non andrei in giro su un v-storm o una honda nemmeno se di un anno a 1000 euro.
    una moto di dieci anni puo' trasmettere sensazioni che una gelida e affidabilissima jap neanche si sogna.
    il vecchio e sano t300 E' UN MOTORE DA CARRARMATI!! e' come tale ha i suoi pregi e dif... CARATTERISTICHE
    ognuno ha le sue fisse.
    io e Luca vogliamo dare inizio a una serie di viaggi ma la moto deve e puo' solo essere una TRIUMPH!!!

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ci ero ben arrivato...............io rispondevo a te...

cmq

tiger 95-98 885 carb
    tiger 900 99-00 885 DFI
    tiger 955 01-06 955 DFI

basta chiamarle col propio nome e non si sbaglia.
    PIU' CHE GIUSTO!!

da qualche tempo mi e' venuto il prurito di tornare a guidare una TRIUMPH della serie t300 a carburatori.
    per un soffio mi son perso una super3 in svizzera e adesso questa cosa di voler fare un viaggione su un vecchio tigrone mi arrapa non poco...

tu che certo ne sai parecchio...ricordi quell'ingranaggio che si rompeva sulle prime versioni?
    mi pare che dal 1996 fu risolto su tutte vero?
    credo che fosse l'unico vero difetto congenito.
    poi bastava levargli il termostato e la g.ne della testa magari durava pure...
    Ultima modifica di tonidaytona; 22/07/2008 alle 13:11 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    speed neolitictriple 955
    [QUOTE=tonidaytona;1257100]senza offesa amico mio...

una moto di dieci anni puo' trasmettere sensazioni che una gelida e affidabilissima jap neanche si sogna.
    il vecchio e sano t300 E' UN MOTORE DA CARRARMATI!! e' come tale ha i suoi pregi e dif... CARATTERISTICHE
    ognuno ha le sue fisse.
    io e Luca vogliamo dare inizio a una serie di viaggi ma la moto deve e puo' solo essere una TRIUMPH!!!

Questione di gusti! Il mio era un ragionamento puramente razionale; ho riscoperto l'esistenza dei tagliandi solo ora che ho comprato la tiger .Con la mia vecchia bandit usata ho macinato km senza mai un problemino; certo ste moto tutte elettronica hanno limitato molto il fai da te e comprendo bene la tua voglia di riprovare qualcosa di "sano"! Non ho mai provato la 885 quindi è meglio che chiuda qua

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    SENZA OFFESA MA ALMENO IL 1000 SUZUKI NELLA PROVA DI MOTORRAD IN 40000KM DI PROBLEMI NE HA AVUTI EKKOME.....oltre ad essre brutto come la fame e si svaluta come uno hyosung

cmq per parlare di affidabilità le moto bisognerebbe averle avute e non parlare tanto per fare.

tiger 885 45000km nessun problema
    tiger 955 71000km ad oggi ZERO consumo di olio......

costo di un tagliando è irrisorio.....forse 100€ cambiando candele olio e tutti i filtri possibili.

ma non so dove vedi tuta sta elettronica a parte la centralina de l'iniezione...

Il suzuki li ha ogni 6000 e se la moto la usi e fai 20000km l'anno sono il doppio....

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    SENZA OFFESA MA ALMENO IL 1000 SUZUKI NELLA PROVA DI MOTORRAD IN 40000KM DI PROBLEMI NE HA AVUTI EKKOME.....oltre ad essre brutto come la fame e si svaluta come uno hyosung

cmq per parlare di affidabilità le moto bisognerebbe averle avute e non parlare tanto per fare.

tiger 885 45000km nessun problema
    tiger 955 71000km ad oggi ZERO consumo di olio......

costo di un tagliando è irrisorio.....forse 100€ cambiando candele olio e tutti i filtri possibili.

ma non so dove vedi tuta sta elettronica a parte la centralina de l'iniezione...

Il suzuki li ha ogni 6000 e se la moto la usi e fai 20000km l'anno sono il doppio....
    v storm 650 è stata la moto di famiglia per 6 anni e ti assicuro che è molto affidabile ( tagliandi ogni 10000km). Per ciò che riguarda l'elettronica mi basta e mi avanza la centralina per non permettermi di montare uno scarico senza passare dal conce( senza parlare della palla dell'indicatore del carburante...). Sui costi pezzi e mano d' opera triunz è la prima volta che li sento dire "irrisori"; qui tutti si lamentano del servizio assistenza e dei suoi prezzi....

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    [QUOTE=tonidaytona;1257100]senza offesa amico mio...

ognuno ha le sue fisse.

E io che dò del talebano ai guzzisti....
    Ma allora ci sono anche qui! Non sono tutti freddi inglesini!!!!
    Grande Triunz!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    [QUOTE=golia;1259225]
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    senza offesa amico mio...

ognuno ha le sue fisse.

E io che dò del talebano ai guzzisti....
    Ma allora ci sono anche qui! Non sono tutti freddi inglesini!!!!
    Grande Triunz!

TALEBANO???

IO SONO IL "PASDARAN" DEL TRIUMPHISMO!!!

il guardiano del sacro fregio made in meriden!!!
    per me l'essere TRIUMPHISTA e' sfegatato fanatismo.
    fondamentalismo radicale del TRICILINDRICO!!!(mo basta le ho sparate abbastanza grosse)

mi spiace per l'amico Leo (non te la prendere)ma per me la cuzzuki non e' nemmeno una moto...
    fai conto che godo quando ce' un aumento del listino , cosi' penso che solo i veramente motivati si faranno una TRIUMPH!!!

W LA TIGER EWWIVA LA DAYTONA ARRIWIVA TUTTE LE BONNIE!!!

p.s. la street non e' una vera triunz...( per me..)
    Ultima modifica di tonidaytona; 23/07/2008 alle 13:15
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    speed neolitictriple 955
    [QUOTE=tonidaytona;1259434]
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio

TALEBANO???

IO SONO IL "PASDARAN" DEL TRIUMPHISMO!!!

il guardiano del sacro fregio made in meriden!!!
    per me l'essere TRIUMPHISTA e' sfegatato fanatismo.
    fondamentalismo radicale del TRICILINDRICO!!!(mo basta le ho sparate abbastanza grosse)

mi spiace per l'amico Leo (non te la prendere)ma per me la cuzzuki non e' nemmeno una moto...
    fai conto che godo quando ce' un aumento del listino , cosi' penso che solo i veramente motivati si faranno una TRIUMPH!!!

W LA TIGER EWWIVA LA DAYTONA ARRIWIVA TUTTE LE BONNIE!!!

p.s. la street non e' una vera triunz...( per me..)
    porc.... è bene che mi rimetta il burka e la smetta di scrivere eresie!
    si fa per scherzare, spero.....