Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: segnalatori radar gps

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    I limiti non sono molto differenti dai nostr(a dipendenza degli stati)

Speed limits in the United States - Wikipedia, the free encyclopedia

Negli USA molti usano i radar detector, in alcuni stati sono pure legali.

Pure negli USA si lamentano degli autovelox e spesso non rispettano i limiti.
    Massimo 75mph in Arizona, che io abbia visto. Gli 80 sono proprio limitatissimi ma i 70 diffusissimi in stati, oltretutto, piatti che più piatti non si può!

Certo che si lamentano e passano i limiti! E' nell'ordine delle cose che, dato un limite, qualcuno si lamenti o lo infranga. Le sanzioni, però, da loro sono molto più dure. Io, nel mio breve soggiorno a Phoenix, non ho visto una infrazione. A Roma ne vedo una al secondo!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Massimo 75mph in Arizona, che io abbia visto. Gli 80 sono proprio limitatissimi ma i 70 diffusissimi in stati, oltretutto, piatti che più piatti non si può!

Certo che si lamentano e passano i limiti! E' nell'ordine delle cose che, dato un limite, qualcuno si lamenti o lo infranga. Le sanzioni, però, da loro sono molto più dure. Io, nel mio breve soggiorno a Phoenix, non ho visto una infrazione. A Roma ne vedo una al secondo!
    In Arizona ci ho passato solo 6 settimane, sulle autostrade tutti tengono 10 miglia sopra il limite, anche fuori dalle località e più o meno la stessa cosa. Poi in città i limiti vengono in generale rispettati.

Le sanzioni variano da stato a stato, ed in generale sono meno pesanti che da noi, vero che puoi finire davanti al giudice, ma spesso puoi tirartene fuori e ci sono società che se ne occupano per te e non devi neppure presentarti

70mph sono 112 Km/h, 75mph sono 121 Km/h, quindi molto simili ai nostri