Ken, io ci sono.
Tutto il giorno o solo al mattino?

Ken, io ci sono.
Tutto il giorno o solo al mattino?

Lunedi provo ad andare a fare le tre ore dalle 17 alle 20 anche se non ho prenotato, vado li e vedo se si libera un buco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

dai cerca di liberarti
ciao bello spero che il ritorno sia andato tutto bene!
tutto il giorno
pirlotto e festa lassu!!!
no e festa
tutto il giorno!
la vedo dura e sempre tutto pieno!
Ultima modifica di Ken; 23/07/2008 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica

Ho parlato con un'amico dell'organizzatore e mi ha consigliato di andare....anche l'ultima volta si erano liberati posti per gente che non e' andata all'ultimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Dove vai di bello?
cmq fai bene a provare non e' piu' come prima che dovevi prenotare 1 mese prima forse le 2/3 ore fanno il pieno ma le giornate non fanno piu' a botte come prima un po e' calato.

Cmq domenica io torno al passo con superIII, se vuoi unirti...

il 28/7 è un lunedì.......
se invece intendevi domenica 27/7......se a qualcuno interessa, sempre che ci sia ancora posto al ristorante....
http://www.forumtriumphchepassione.c...extra-set.html
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html