Visto le tue esigenze io proverei le Pirelli Diablo Rosse. Penso siano perfette per un uso divertente/sportivo, ma non estremo da pista. Dovrebbero consentire un km superiore alle Diablo III.![]()
ne hanno dette tante su queste gomme!!!! io volevo montarle prima delle diablo corsa tre l'anno scorso e sono riusciti a farmi credere che l'anteriore ballava che era difficile da equilibrare e bla bla...adesso che le ho sotto, capisco il perchè ma soprattutto "CHI" ha potuto mettere in giro voci del genere!! fidati di tutte le caxxate dette contro queste gomme, questa dei tempi per entrare in temperatura, è la piu' grossa!!!! praticamente con queste temperature esterne, bastano qualche curva ed un rettilineo!!!!.. io conoscevo gia' bene le dunlop, ma di fronte alle qualifier rr, (almeno montate sulla speed) gli altri gommisti, devono mettersi tutti in fila !!!!!!
le ho comprate anke io, mi arrivano a giorni.....poi vi faccio sapere le mie impressioni di giuda con la daytonza 955i su dunlop qualifier rr, considerando che sono bimescola....nn dovrebbero essere male....ciao
n.b. io cmq ho sentito spesso parlare male delle pirelli....

io sulla Street ho montato per la seconda volta le Dunlop qualifier RR
GRANDE GOMMA !!!!!!!!!!! SENZA LIMITI DI PIEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e si scaldano velocemente.
Io adoro le Pirelli Diablo III e sulla 1050 ne avevo montati 3 treni...sinceramente non sono uno di quelli che gli piace cambiare continuamente gomma come altri fanno, se mi trovo bene rimango dove sono e con le Diablo III mi sono sempre trovato mooolto bene!
Ora sulla S ho le Michelin Pilot road bimescola e fanno davvero schifo...purtroppo quando l'ho comprata c'erano su queste![]()