è tutta colpa di Gigi, l'UNTORE.... della malattia inculabile

è tutta colpa di Gigi, l'UNTORE.... della malattia inculabile
spesso un rutto vale più di mille parole

poco capello molto culatello.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
bella gente, giornata ottima come la compagnia![]()

Ciao a tutti smanettoni!!!!Sono quello sprovveduto che avete trovato a Sestola con la Speed bianca, prometto che la prossima volta non mancherò...eravate troppo belli tutti insieme!!!!!!!Ciao a tutti e buone vacanze!!!!!![]()

Effettivamente i Bolognesi per due gocce d'acqua dovrebbero vergognarsi sì! :-)
Per quel che mi riguarda quando ho visto la Paletta mi sono sentito male.. Uscivo dalla curva a Palla,non so a quanto,ma andavo.. La differenza comunque è abissale tra Carabinieri o Polizia Municipale.. Con i Caramba si riesce a parlare,con la Municipale NO! L'ho messa veramente bene perchè ne avevano da contestarmi che NON finivano più! Tra piegone da paura,bordello dello scarico,targa,frecce,specchio,velocità.. Lasciamo perdere! INVECE non è successo nulla.. Fantastica la frase del Caramba:"A Valentino.. Se vuoi correre vai in pista eh.." :-) Un Mito! Se gli ribecco,gli offro da bere!

così ti fanno l'alcol-test.....ottima idea lumacone... almeno dopo Bullet non avrà nessuno davanti, e potrà dire che è il piùveloce...
---------------------------------------------------------------------------------
Grandi finocchi, bellissima giornata, il cibo non era male, io pensavo peggio, a parte le du goccie d'acqua, che cosa vogliamo da una giornata così....
LA MOTO!!!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!