Ho dato un occhio al report del giro delle classic, e ho notato che nonostante la presenza di due noti "membri" del SET, la compagnia mi sembrava orientata verso gusti etero...... Occorrerà provvedere!
Nemo fai qualcosa!
Ho detto "no che c'ho il gel"; e poi la parrucca in questione l'avevate già pasticciata, lanciandovela qua e là, con sugo di funghi, polenta, e sangiovese.......mi faceva pure leggermente schifo.....
In compenso il sangiovese aromatizzato alla parrucca, credo se lo sia bevuto Giova82....![]()
Ultima modifica di giova66; 28/07/2008 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Grande Fabiobel (intendo come metafora)!
E' stata una splendida giornata, bravi.

Comunque ieri sera al ritorno avevo un male alle chiappe..
Sarà stato a causa di tutto quel tempo trascorso seduto sulla sella?
bel report ciao CULATTONI!!!

We we we calma!
Ce da far chiarezza..
Allora innanzitutto ringrazio tutti voi x la compagnia e per il pranzo e i toscani per il giro..
Appena partiti vi ho lasciato tutti dietro.Ho già tolto un pò di spalla dalle gommine...xò ci devo adar piano xchè in curva da solo e in 2 scodava un pò
..
Per quanto riguarda la gnocca toscana è già tutta prenotata e occupata.
Se volete rimangono le chiappe di Wallace che è aperto ad ogni tipo di esperienza..
Io è da Giovedi che ho la mia bimba e in settimana vado a prender l'appuntamento x il primo tagliando..
PEr chi chiedeva se era mia la moto la risposta è sì quindi..Stasera olio di gomiti e pompa e la si lava!!![]()
Vivi come se dovessi morire domani...Sogna come se non dovessi morire mai...