Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro tu ormai sei da rottamare altro che coppia a 2500 giri Oddio per la correttezza della lingua italiana e contando che il latino è una lingua morta credo che adattando la traduzione ai giorni nostri..... coito ergo sum..... più che: vengo quindi sono.... dovrebbe essere: vengo quindi arrivo......
Originariamente Scritto da Lady T. Io ho sentito che c'è una torbida storia di sesso tra Belial74 e il nostro ex-triumphista Xantiax....................... Belial74? E chi è? Belial sembra il nome di un demone..
Fearless e Wallace vanno a trans insieme.... oppure quando sono in bolletta fanno a turno con delle parrucche e delle lingerie con del pizzo... Originariamente Scritto da black panther Belial74? E chi è? Belial sembra il nome di un demone.. però Antonietta togli st'avatar, co sto sorriso e messa in quella posizione ho paura di ritornare etero...
Ultima modifica di Disagiato; 28/07/2008 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da black panther Belial74? E chi è? Belial sembra il nome di un demone.. Beh in effetti non sembra una principessina........ Però dovresti vederli......... Quando sono insieme pancia contro pancia ti riempono il cuore.......
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Fearless e Wallace vanno a trans insieme.... oppure quando sono in bolletta fanno a turno con delle parrucche e delle lingerie con del pizzo... però Antonietta togli st'avatar, co sto sorriso e messa in quella posizione ho paura di ritornare etero... e per fortuna non ci mostra le foto in bikini .... Originariamente Scritto da Lady T. Beh in effetti non sembra una principessina........ Però dovresti vederli......... Quando sono insieme pancia contro pancia ti riempono il cuore....... aaaaaa L'AMOREEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di dott_speed; 28/07/2008 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
Originariamente Scritto da dott_speed e per fortuna non ci mostra le foto in bikini .... aaaaaa L'AMOREEEEEEEEEEEEE non vorrei essere volgare... però vista in foto... 2 .... ma cosa dico.... io voglio solo NEMO....
Originariamente Scritto da Lady T. Oddio per la correttezza della lingua italiana e contando che il latino è una lingua morta credo che adattando la traduzione ai giorni nostri..... coito ergo sum..... più che: vengo quindi sono.... dovrebbe essere: vengo quindi arrivo...... IO MI RIFACCIO A CARTESIO quindi coito ergo sum=vengo quindi sono ma in effetti anche vengo quindi arrivo ha un suo perchè
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
vi amo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
“...Anche l’amore è un lusso...”
Anche iiioooo!!!!!
Regole del Forum