Guarda a vedere il mio bellissimo report mischiato a tutta questa immondizia... Stanotte non ho dormito dalla rabbia!!
Ma se ieri mi hai detto che ti piacevo.. mentre ora fai la corte all'altro fabio.. come sei volubile..
Devo proprio levarlo? Non lo mettiamo tutti.. Tiger però mi ha seguito..
Dai, presto tornerò a quello originale..
E la foto del capellone con la patente, posso metterla![]()

Ultima modifica di Disagiato; 29/07/2008 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

sto pensando alla suoneria di Nemo....WATER SEI SEI...![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Io ho solo eseguito ciò che mi è stato chiesto... ho unito i post... il problame è che a voi non piace come vengono uniti!!!! ma per questo non posso farci nulla... servirebbe un bravo psichiatra...![]()
Però se volte provo a capire se si può "tornare indietro" e riportare tutto come prima...
Sinceramente non credo che serva... prima c'era il caos... adesso c'è il caos... tutto sommato non è cambiato molto...
Comunque TOGLI QUEL CA**O DI AVATAR CHE SEI TU CHE NON MI HAI FATTO DORMIRE QUESTA NOTTEEEEEE!!!!!!!!!
E' un mix tra lo splatter di Tarantino e i film trash all'italina degli anni 70... vuoi diventare il nuovo "bombolo della padania"???Tze Tze...
Non gli assomiglia?
Ultima modifica di daghen; 29/07/2008 alle 09:26

nemo.........se vuoi già che si a culo aperto e quell'ingrato di fabio nn apprezza.........posso approfittarne io......smack.......(in questo memento ho la stessa espressione dell'avatar...........vi piaccio?)
IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)